Sagra dei Fumetti 2018: Intervista a Davide La Rosa Abbiamo incontrato Davide La Rosa nel corso della Sagra dei Fumetti 2018. Il noto e divertente fumettista italiano ci ha raccontato dei suoi nuovi progetti e del futuro della sua carriera da fumettista

6444 0

Alla Sagra dei Fumetti 2018 di Verona abbiamo incontrato e intervistato Davide La Rosa, simpatico autore comasco di particolari fumetti che puntano il tutto per tutto sull’autoironia. Nel corso della fiera Davide è diventato anche il campione in carica del torneo “AvsB” organizzato da Think Comics, riuscendo a convincere il pubblico veronese della pericolosità della coppia criminale formata da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Nel corso dell’Intervista Davide La Rosa ci ha rivelato nuovi dettagli sulle sue prossime produzioni senza dimenticare di ironizzare sui moti socio-politici che stanno scuotendo il nostro Paese.

Di seguito l’intervista rilasciata nel corso della Sagra dei Fumetti 2018, ricordandovi che Davide La Rosa può scovato anche nella sua Pagina Facebook.

Buona Visione!

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.