Sagra dei Fumetti 2018: Intervista a Simone il Guardiano Nel corso della Sagra dei Fumetti 2018 abbiamo intervistato Simone il Guardiano, autore della saga "I Guardiani Vendicatori"

6874 0

Nel corso della Sagra dei Fumetti 2018 abbiamo incontrato Simone Pezzoni, alias Simone il Guardiano, che ci ha raccontato di più sulla sua epopea narrativa dal nome “I Guardiani Vendicatori”. Secondo quanto ci ha rivelato nel corso della nostra intervista, qui sotto proposta, Simone si è ispirato direttamente al Marvel Cinematic Universe per stendere una sua personale storia a base di personalità eroiche ed antichi nemici.

Attualmente la sua opera si compone di tre distinti libri che, secondo quanto dichiarato dall’autore, andranno a confluire in un ulteriore quarto capitolo che permetterà a tutti gli appassionati della saga di conoscere meglio i personaggi e capirci di più sui loro interessi.

Nel corso dell’intervista, Simone il Guardiano ci ha parlato anche di progetti futuri oltre I Guardiani Vendicatori e della sua storia da scrittore. Se volete saperne di più, non dovete far altro che premere “Play” sul video qua sotto, ricordandovi che potete seguire Simone Il Guardiano su Facebook, Twitch.tv e Twitter.

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.