Shingeki no Kyojin: Uno speciale spot per la Nissin. Collaborazione tra il colosso degli instant noodles e l'opera di Isayama Hajime!

6586 0

La nota azienda giapponese NISSIN, madre dei celebri CUP NOODLES consumati in tutto il mondo, annuncia una nuova collaborazione con l’anime “Shingeki no Kyojin” (dall’omonimo manga di Isayama Hajime) per promuovere una nuova varietà di ramen istantanei, la “Cup Noodle Smoky Chili Soy Sauce Flavor“, molto particolare per la presenza di “misteriosi cubetti di carne”.

SPOT NISSIN X SHINGEKI NO KYOJIN

LO SPOT NEL DETTAGLIO

Con un copione scritto e doppiato appositamente per l’occasione, in questo spot vediamo un mondo in cui gli umani vivono sotto il dominio dei Titani denominati “Cup Noodle mystery meat” e decidono di non sottostarci più e di lottare contro la terribile Nissin Foods e il suo esercito titanico.
In questa battaglia per la sopravvivenza, la Survey Corps combatte con forchette giganti e grossi bollitori colmi di acqua bollente per sterminarli. Ad un certo punto, durante la 729ma campagna per lo sterminio dei Titani, si vedono apparire sì i giganti, ma con indosso o in testa la tipica Cup Noodle, ma stavolta nella nuova varietà (il cui packaging è viola) e si approssimano ad ingaggiare una battaglia.
Parte del cast principale dell’anime si è prestato nello spot, doppiando il copione realizzato apposta e abbiamo:

Kaji Yuki – Eren Jaeger
Ishikawa Yui – Mikasa Ackermann
Inoue Marina – Armin Arlert
Taniyama Kishow – Jean Kirchstein
Park Romi – Hanji Zoe
Kamiya Hiroshi – Levi
Ono Daisuke – Erwin Smith

La varietà “Cup Noodle Smoky Chili Soy Sauce Flavor” è solo la prima delle 3 novità annunciate da parte dell’azienda e della seconda si sa solo che sarà a tema “Mare”.
Sul sito della collaborazione sono disponibili inoltre altri video promozionali sempre legati alla prima varietà, con dialoghi ridoppiati ad hoc e inserti come forchette, bollitori e pezzi di carne.

E’ di ieri inoltre la notizia che il seiyuu Kaji Yuuki sarà tra i special guest presso l’Anime Expo di Los Angeles (prima settimana di Luglio), al fianco di Bryce Papenbrook, doppiatore americano di Eren Jaeger. Durante la manifestazione verrà proiettato in anteprima esclusiva il primo episodio della terza stagione di Shingeki no Kyojin, il cui debutto televisivo avverrà nel mese di Luglio.

FONTI UFFICIALI:

Cup Noodle Website
Shingeki no Kyojin Website

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!