Solji

Solji cancella tutte le foto delle EXID dal suo Instagram Solji fa preoccupare i suoi fan cancellando tutte le foto riguardanti gli altri membri delle EXID dal suo Instagram.

8001 0

Solji ha deciso di cancellare molti post dal suo account di Instagram, facendo preoccupare i fan.
Ciò che ha ha più lasciato sbigottiti i LEGGO è che in tutte queste foto prendevano parte gli altri quattro membri delle EXID.
Fino a qualche tempo fa, infatti, il suo profilo era lo stesso di sempre, pieno di post e video personali fatti con le altre cantanti.
Da due giorni a questa parte, però, vi possiamo trovare solamente cinque foto, e nessuna di queste comprende le sue compagne.
L’ultima  pubblicata, risalente al cinque maggio scorso, è una semplicissima selfie di Solji scattata in macchina.

깟끙☀️❤️🌈 #LEGGO

A post shared by ⓢⓞⓤⓛ.ⓖ 🌟 (@soul.g_heo) on

Dopo l’amara scoperta sono tantissimi i follower di Solji rimasti perplessi da questa sua improvvisa ed inspiegabile decisione.
Molti di loro stanno tutt’ora commentando e lasciando messaggi alla cantante per accertarsi sulla situazione e sulle sue condizioni di salute, già di per sé precarie.
Solji, per chi non ne fosse a conoscenza, sta attualmente prendendosi una pausa dalle attività del gruppo di casa Banana Culture.
Pausa cominciata nel dicembre del 2016 a causa di una diagnosi di Ipertiroidismo, che le ha impedito sin ora di promuovere con le EXID.
Nonostante la malattia, Solji non era però rimasta con le mani in mano,  partecipando  sia alla registrazione di “Full Moon” che al progetto Re:Flower con le altre.

Molti LEGGO hanno invece teorizzato che la giovane possa stare pensando di lasciare il gruppo, vista anche l’imminente scadenza dei contratti di tutte e cinque le EXID.
Una decisione sicuramente sofferta per tutti coloro che le seguono fedelmente, ma che potrebbe non essere poi così lontana dalla realtà.
L’ultima apparizione pubblica di Solji col gruppo risale all’agosto dello scorso anno durante la tappa di Seoul del tour asiatico delle EXID.
Una grossa sorpresa sia per i fan che per le stesse compagne, ignare di tutto.

Solji, classe ’89, era in precedenza parte del duo 2NB assieme a Gabin delle Blady, con la quale ha rilasciato singoli nel 2008.
La cantante ha in realtà lavorato come vocal coach delle EXID prima di entrare a farne parte in maniera ufficiale.
Nell’aprile del 2012 tre dei membri originali lasciarono il gruppo (Yuji, Dami e Haeryeong), permettendo così a Solji e Hyerin di prendere il loro posto.
La cantante è parte anche dell’unica sub-unit ufficiale, Dasoni, assieme ad Hani, ed il cui debutto è avvenuto nel febbraio 2013.
Solji è oltretutto stata la prima a vincere la famosa competizione canora televisiva chiamata “King of Masked Singer” nel 2015.
Qui di seguito possiamo trovare la sua emozionante esibizione sulle note di “Maria“:

Ci auguriamo vivamente che Solji stia bene e che non le sia successo nulla di male.

(Fonte: 1)

 

Eleonora Mei

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.