Thanos Legacy #1: un prequel per gli eventi di Infinity Wars targato Donny Cates L'albo collegherà la testata dedicata al titano con ciò che accadrà nell'evento cosmico estivo, oltre a darci qualche informazione sul personaggio di Requiem

6660 0

Il prossimo 5 settembre, negli Stati Uniti, la Casa delle Idee ha annunciato l’arrivo di un albo One-shot intitolato Thanos Legacy #1, Donny Cates (Doctor Strange) e Gerry Duggan (Deadpool) per i disegni di Brian Level (Avengers: Back To Basics).

Un numero speciale che avrà la funzione di collegare l’evento cosmico estivo di Marvel, Infinity Wars con il recentemente concluso arco narrativo Thanos Wins, apparso sulle pagine della testata dedicata al Folle titano scritta per l’appunto da Cates e disegnata da Geoff Shaw.

L’autore, fresco di arrivo sulla testata dedicata a Venom, è intenzionato a sfruttare Thanos Legacy #1 per mostrare ai fan l’impatto che il viaggio nel futuro compiuto dal titano avrà sull’evento di portata cosmica in arrivo ad agosto, mentre Duggan avrà il compito di concentrarsi su un altro personaggio che si preannuncia importante nel prossimo Infinity Wars. Dovrà infatti concentrarsi sul rapporto fra Thanos e Requiem, il misterioso personaggio che la Marvel ha introdotto nei primi teaser dell’evento.

Jordan D. White, editor marvel ,e Donny Cates hanno parlato così di Thanos Legacy #1 :

Jordan D. White 

Donny sta preparando una storia di venti pagine che risponde alle domande che sicuramente vi porrete riguardo ai traumatici eventi di Infinity Wars: Prime… Mentre Gerry Duggan ne sta scrivendo una sulla connessione tra Thanos e Requiem. Entrambe fanno brillare di nuova luce il cattivo di Infinity Wars e mostrano come il tutto derivi da quanto avvenuto in precedenza.

Donny Cates 

Thanos Legacy è una sorta di sequel tematico della storia di Thanos Wins, che Geoff Shaw e io abbiamo creato. Segue i momenti mancanti tra la fine del viaggio di Thanos verso la fine di tutto e… be’, vedrete. È davvero esplosivo tornare alla storia del Folle Titano e dare di nuovo voce al mio mostro preferito. Se vi è piaciuto Thanos Wins, questa è una storia da non perdere! Le cose stanno per diventare di nuovo brutali.

Non ci rimane che attendere per scoprire di più sulla storia di Requiem e su quella di Thanos

Voi cosa ne pensate?

Fonte: Marvel

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD