The Purge: Online il trailer della serie TV Il franchise ideato da James DeMonaco è pronto a invadere con la sua notte dello sfogo anche il piccolo schermo

4966 0

Il franchise nato dalla mente di James DeMonaco, con la pellicola La notte del giudizio continua la sua espansione, dopo l’uscita in sala del film prequel dedicato alla prima notte di sfogo annuale la creatura prodotta dalla solita Blumhouse Productions si prepara a invadere anche il piccolo schermo.

Nelle ultime ore è stato rilasciato online il primo trailer di The Purge, serie TV basata sugli eventi della serie cinematografica omonima ( The Purge è il nome originale del franchise), nel cast della serie troviamo Gabriel Chavarria, Jessica Garza, Hannah Emily Anderson, Lili Simmons, Amanda Warren, Colin Woodell, Lee Tergesen, William Baldwin, Fiona Dourif e Reed Diamond.

Il primo dei 10 episodi che andranno a comporre la stagione sarà diretto da Anthony Hemingway (Unsolved), mentre Thomas Kelly (Blue Bloods) sarà lo showrunner, la serie andrà in onda per tutta la sua durata sul canale USA Network, con l’eccezione della premiere e del season finale che saranno trasmessi in contemporanea anche dal canale SyFy.

Questa la sinossi ufficiale della serie The Purge:

Basato sull’omonima serie di film di Blumhouse Productions, THE PURGE ruota attorno ad un periodo di 12 ore dove tutti i crimini, incluso l’omicidio sono legali. Ambientato in un’America alternativa governata da spietati politici, la serie seguirà dei personaggi non legati mentre sopravvivono alla notte in una piccola città di periferia. Con il passare del tempo, ogni personaggio dovrà avere a che fare con il suo passato e scoprire fin dove andrà per sopravvivere.


Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD