tredici projectnerd.it

Tredici: annunciata ufficialmente la terza stagione Netflix ha ufficialmente annunciato l'uscita della terza stagione, a pochissimo tempo dal rilascio dell'ultima

7721 0

Dall’uscita della seconda stagione, Tredici non ha fatto altro che far parlare di sé. La serie targata Netflix è stata ampiamente criticata, ma anche elogiata e ammirata. La storia di Hannah Baker è diventata, a questo punto, una delle trame più seguite della piattaforma californiana, che ne annuncia una terza stagione solo poche ore fa, con un video sulla sua pagina Facebook.

Il filmato dura appena 16 secondi, e mostra un armadietto che viene aperto con i numeri 20, 0 e 10. Una mano afferra un sacchetto del pranzo al suo interno, e chiudendolo vediamo un bel numero 3 disegnato sul metallo.
Il finale aperto della seconda stagione ha lasciato ben poco all’immaginazione: era quasi scontato che sarebbero usciti altri episodi, e molti fan non stanno nella pelle. Da un altro lato, sono in tantissimi a pensare che allungare una storia così scarna con ulteriori capitoli, sia un grosso errore.

Leggi anche: Tredici 2 – La recensione: perché Hannah non poteva fare di più

Per il momento, tutto ciò che sappiamo è che Hannah Baker, la protagonista, non ci sarà. E’ stata proprio Katherine Langford a confermare la sua uscita dalla serie. In questo caso, è da escludere rivedere la sfortunata adolescente nei panni del proprio fantasma, o di incontrarla nuovamente nei flashback dei suoi amici.
La terza stagione ruoterà intorno ad alcuni personaggi che nella prima sono stati lasciati nell’ombra. Le storie di Clay, Cloe e soprattutto Tyler sono appena state approfondite e avranno molta più luce nei prossimi episodi. La cruda scena finale che ha come protagonista il giovane fotografo ha aperto le porte a molti sviluppi di trama, che potrebbero rivelarsi interessanti.

Le informazioni a riguardo sono veramente poche, e si tratta solo di mere speculazioni. Netflix, infatti, non ha ancora svelato niente, mentre Brian Yorkey ha dichiarato di voler esplorare le vite dei ragazzi, e vedere cosa hanno imparato dalle spiacevoli vicende.
Tutto quello che sappiamo è che la serie arriverà sul piccolo schermo nel 2019; e con tutte le probabilità durante l’estate dell’anno prossimo.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Martina De Vita

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.

There are 1 comments

  1. Pingback: Tredici: tutto quello che c'è da sapere sulla terza stagione - ProjectNerd.it

Comments are closed.