Animali Fantastici: I crimini di Grindelwal, la LEGO svela un mistero del film? la descrizione del prossimo set, in uscita ad agosto, contiene informazioni interessanti per i fan della saga

6696 0

Il finale di Animali fantastici e dove trovarli ci mostra il cattivo, Gellert Grindelwald interpretato da Johnny Depp, catturato dal governo magico d’america il MACUSA.

Il titolo del sequel di prossima uscita, Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, ci suggerisce che la storia del malvagio stregone non è ancora destinata a terminare e che il mago è in procinto di compiere altre nefandezze, lasciando ai fan un dubbio: come riuscirà a liberarsi dalla giustizia?? a rispondere al dubbio potrebbe averci pensato un set LEGO

Il nuovo set LEGO chiamato Grindelwald’s Escape ci svelerà come il villain riuscirà a sfuggire dal MACUSA usando un  carro trainato da un thestral, creatura magica simile a un cavallo che puoi vedere solo se hai assistito alla morte di qualcuno, già apparso nel franchise di HP.

La descrizione ufficiale di questo set, rivelata assieme al prezzo di 19,99 £ ci dice :

“Aiuta Seraphina Picquery a fermare il malvagio Grindelwald che sta fuggendo nel carro volante trainato da un Thestral. Usa la tua potente magia prima che il malefico mago metta in atto i suoi incantesimi e sfugga dalla MACUSA con il cavallo alato.”

Il set Grindelwald’s Escape sarà reso disponibile dalla LEGO a partire dal prossimo 1 agosto 2018 in concomitanza con gli altri set della stessa serie ovvero  Newt’s Case of Magical Creatures (£44.99) e Aragog’s Lair (£12.99).


Nel cast ritroviamo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler e Johnny Depp oltre a Jude Law, Ezra Miller e le nuove aggiunte come Brontis Jodorowsky, mentre il set di questo secondo capitolo si sposterà dagli USA a Parigi.

Il soggetto originale è firmato ancora da J.K. Rowling ed è ambientato nel 1927, poco dopo i fatti raccontati nel primo film. Dopo la cattura, il mago oscuro Gellert Grindelwald è riuscito a scappare. Solo un mago può davvero impedire i suoi piani: Albus Silente, un tempo amico di Grindelwald, insieme al suo ex-studente Newt Scamander. La missione permetterà a Newt di ritrovare Tina, Queenie e Jacob, ma a caro prezzo. Tanti e nuovi pericoli metteranno a rischio la loro unione, in un mondo di magia sempre più in crisi.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald prodotto dalla Warner uscirà nelle sale a partire dal novembre 2018

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD