AS THE GODS WILL 2 N. 21: UN FINALE DIVINO! In arrivo l'ultimo volume del manga, pubblicato da Starcomics!

7511 0

E se, per una volta, chi non si è recato a scuola abbia agito bene? Cosa succederebbe ai malcapitati studenti che ci sono andati? Ma è ovvio: si ritroverebbero coinvolti nell’ efferata scelta del dio del nuovo mondo… come potrebbe andare a finire? Per scoprirlo si dovrà leggere il ventunesimo e ultimo volume del manga AS THE GODS WILL 2 (il cui titolo originale è Kami-sama no iu tōri ni), di Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dall’ 8 Agosto.  Il volume uscirà per la collana FAN e avrà il costo di 4.30 euro.

COPERTINA DEL VENTUNESIMO VOLUME

LA SINOSSI FINO A QUI

Il mondo degli studenti di liceo si divide in due categorie: quelli che oggi sono andati a scuola e quelli che non ci sono andati. Per i primi non c’è alternativa: dovranno sottostare alle regole di un gioco mortale che li porterà a scoprire chi è il dio del nuovo mondo… Ma neanche gli altri avranno scampo.
Il gioco mortale è giunto finalmente all’epilogo. Chi sarà ad aggiudicarsi il titolo di dio? Nello scontro
finale c’è posto per un solo vincitore, e presto l’umanità dovrà prepararsi a vivere in un nuovo mondo… “come dio vuole”. Un ultimo volume assolutamente sconcertante.

GLI AUTORI

Muneyuki Kaneshiro: sceneggiatore giapponese, è un autore graffiante, visionario e prolifico, reso celebre anche in Italia dalle serie AS THE GODS WILL (5 voll., conclusa) e AS THE GODS WILL 2 (21 voll., conclusa). È anche autore della serie JAGAN, di prossima pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics.

Akeji Fujimura: disegnatore giapponese, esordisce professionalmente nel Febbraio 2011 insieme a Muneyuki Kaneshiro proprio con KAMISAMA NO IU TOORI (AS THE GODS WILL) sulla rivista «Bessatsu Shonen Magazine».

CURIOSITA’

Un live action tratto dal manga e diretto da Takashi Miike è uscito nei cinema il 15 novembre 2014. Il film è stato presentato al pubblico in anteprima mondiale al Festival Internazionale del Film di Roma nell’ottobre 2014.

FONTE

Starcomics

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!