Box-office Italia: Jurassic World in vetta, ma calano gli incassi In piena stagione estiva gli incassi scendono, ma Jurassic World resiste in vetta al box-office italiano.

4984 0

In piena stagione estiva, si sa, gli incassi delle sale calano drasticamente. Ciononostante, alla fine di questo weekend Jurassic World – Il regno distrutto riesce a portare a casa ulteriori 460mila euro, che si aggiungono a un incasso totale di oltre 9 milioni di euro al box-office.

In seconda posizione troviamo l’horror Obbligo o verità, di Jeff Wadlow, che nel fine settimana guadagna altri 370mila euro aggiunti al milione e mezzo totale di euro. Un risultato più che buono considerata la stagione estiva e il generale calo che ne consegue per quanto riguarda gli incassi delle sale.

Leggi anche: Jurassic World – Il regno distrutto: la recensione

Risultati immagini per google papillon remake

Federica Cremonini

La sua passione per la settima arte comincia quando, da piccola, scopre una videocassetta di Nightmare nascosta su una mensola in casa. Trascorsi i primi anni di cinefilia ad approfondire l'horror (in ogni salsa), passa alla seconda fase tipica di ogni appassionato: Lynch, Kubrick, Tarantino. Dopo una terza fase fatta di nouvelle vague, cinema russo e New Hollywood, decide che è finalmente pronta a dare la risposta definitiva: il suo cuore appartiene a David Cronenberg.