Crowded: Il fumetto Image Comics avrà un adattamento cinematografico L'ultima fatica di Christopher Sebela e Ro Stein è stato acquisito dalla casa di produzione Camp Sugar ancora prima di vedere la luce degli scaffali USA

5631 0

La casa di produzione di Rebel Wilson, Camp Sugar, ha ottenuto i diritti per la trasposizione cinematografica di Crowded, il nuovo progetto a fumetti edito dalla casa editrice Image Comics e realizzato dal team creativo composto da Christopher Sebela e Ro Stein Il progetto vedrà la luce degli scaffali solamente a partire dal mese prossimo negli USA, l’attrice di Pitch Perfect sarà la protagonista dell’adattamento oltre che regista, mentre ancora gli studios sono a lavoro per trovare uno sceneggiatore.

Crowded si ambienta in un futuro prossimo in una Los Angeles dove una app chiamata Reapr, una sorta di crowdfunding per gli omicidi, è diventata molto popolare. Charlie Ellison, una donna qualunque, si ritrova braccata da un sicario ingaggiato per milioni di dollari. Dovrà ingaggiare a sua volta un assassino con la app Dfend per proteggersi. Charlie, però, è al verde e deve ingaggiare Vita, la più economica assassina disponibile. Insieme dovranno affrontare gli assassini che vogliono uccidere Charlie e scoprire chi è il loro mandante.

Questo adattamento sarà il secondo progetto realizzato da Camp Sugar, il primo sarà il remake di prossima uscita di Due figli di…  (Dirty Rotten Scoundrels) la commedia\Slapstick di Frank Oz uscita nel 1988 con protagonisti Michael Caine e Steve Martin, a sua volta remake del film I due seduttori del 1964, con Marlon Brando e David Niven. In questa nuova versione, intitolata,The Hustle, la pellicola sarà decantata al femminile, con protagonista una coppia di donne composta da Rebel Wilson stessa e da Anne Hathaway (Colossal) 

L’amatissima attrice è attualmente impegnata anche sul set di Jojo Rabbit, la pellicola diretta dal regista reso famoso dal successo di Thor:Ragnarok, Taika Waititi, una dark comedy dalla trama misteriosa ambientata ai tempi del nazismo nel quale spicca la presenza di Scarlett Johansson e di Sam Rockwell, .

Voi cosa ne pensate di questo adattamento “preventivo“?

Fonte: THR

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD