copertina dragon ball super

Dragon Ball Super – Un Super 5° volume Per celebrare l’uscita del quinto volume di Dragon Ball Super Eizioni Star Comics pubblicherà una Limited Edition dotata di variant cover.

5757 0

Dragon Ball si sa, nel bene o nel male, ha scritto la storia del manga e lo si puo definire il padre della categoria degli shonen. Per celebrare in maniera più opportuna l’uscita del quinto volume di Dragon Ball Super e con esso il passaggio ad un’uscita a cadenza trimestrale, Edizioni Star Comics pubblicherà una Limited Edition dotata di variant cover inedita realizzata dal maestro Toyotaro in persona. L’albo sarà disponibile dal 24 Ottobre in tutte le fumetterie al prezzo vantaggioso di 4,90. Per i più appassionati della saga è un’esclusiva da non perdere!

Cos’è successo nei precedenti volumi? (spoiler)

“Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un DRAGON BALL completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!
Dopo aver perfezionato il Super Saiyan Blue, Goku utilizza la tecnica di Beerus nella battaglia contro Zamasu, ma non riesce a far fronte al violento contrattacco. Nel frattempo si scioglie la fusione con i Potara e Zamasu si separa da Black Goku… Trunks riuscirà a fermarlo?!”

Vi mostriamo di seguito la copertina temporanea del 5° volume.

copertina dragon ball super n5
DRAGON BALL SUPER n. 5 Limited Edition
Toyotaro
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta, € 4,90
Data di uscita 24/10/2018, in fumetteria

Conosciamo il maestro Tyotaro 

Toyotaro, fumettista giapponese, debutta ufficialmente nel 2015 realizzando l’adattamento a fumetti del film DRAGON BALL Z: LA RESURREZIONE DI “F”, serializzato sulla rivista V Jump da Aprile a Giugno. In seguito viene scelto come disegnatore di Dragon Ball Super, serializzato sempre su V Jump da Agosto 2015, e tuttora in corso.

Ricordiamo

Edizioni Star Comics annunciò al Napoli Comicon l’uscita di due anime comic che riempiranno il buco temporale tra Dragon Ball Z e Dragon Ball Super, ovvero: Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei (disponibile da ottobre) e Dragon Ball Z: La resurrezione di F (disponibile da novembre).

 

 

 

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.