dragon ball super - broly

Dragon Ball Super: Broly – Trailer e dettagli Dopo che è stato annunciato Broly come villain del film "Dragon Ball Supere: Broly", al San Diego Comicon, è stato mostrato il primo trailer del film.

5429 0

Una settimana fa un poster ha rivelato il titolo ufficiale del primo film di Dragon Ball Super ed ha rivelato il villain contro cui i nostri Sayan dovranno combattere, Broly. Come i fan della saga ricorderanno il Super-Saiyan Leggendario ha fatto la sua apparizione in ben tre film di Dragon Ball Z: Il Super-Saiyan della Leggenda, Sfida alla Leggenda e L’Irriducibile Bio-Combattente.

Di seguito il poster del film.

Dragon Ball Super-Broly (Poster film)

Dopo questo poster, ieri 19 luglio, al San Diego Comicon, è stato fatto vedere il primissimo trailer di “Dragon Ball Super: Broly“, che, ricordiamo, debutterà al cinema il 14 Dicembre. 

Il Broly che vedremo non sarà quello già visto nei precedenti film, ma sarà completamente inedito: il personaggio non solo subirà qualche restyle grafico(come una battlesuit nera e verde e viso e braccio riporti di cicatrici), ma anche caratteriale. Ad occuparsi del nuovo background del personaggio riscritto proprio per essere inserito ufficialmente nella continuity dell’opera originale di Akira Toriyama sarà il maestro in persona, che tramite un messaggio ci rivela il perché di questa scelta. Ecco le sue parole:

“Voi tutti conoscete già Broly, no?

E’ un Saiyan incredibilmente forte apparso solo in alcuni dei vecchi film basati sulla serie animata [di Dragon Ball Z]. Sembra sia stato io a realizzarne il design, ma ai tempi non avevo praticamente nessun coinvolgimento in questo tipo di produzioni, quindi ho totalmente dimenticato i dettagli della storia.
Sono venuto a sapere che è ancora oggi un personaggio davvero popolare; non solo in Giappone, ma anche all’estero. Basandosi su questo, il mio editor mi ha chiesto: “Perché non facciamo comparire Broly nel prossimo film?”. Spinto dall’idea, ho riguardato i vecchi film in cui è stato protagonista e ho pensato di poterlo rendere una figura interessante modificando e rimodellando qualche cosina qua e là. Così mi sono messo subito a lavoro, cercando di metter su una storia che potesse integrarlo nella serie di Dragon Ball Super.

Ho tenuto bene in mente la figura del Broly originale per non deludere i suoi fan, ma al contempo l’ho “aggiornato” un pochino, fornendo “un nuovo lato” alla sua caratterizzazione. Credo che in questa veste possa risultare un Broly ben più affascinante.

Il film non darà spazio solo a incredibili battaglie, ma spiegherà anche come il destino abbia portato le strade di Goku, Vegeta e Broly a incrociarsi. Una trama che coinvolgerà anche l’Esercito di Freezer e il passato dei Saiyan: alla fine, tutto risulterà collegato. Questa sarà una storia che si svilupperà in larga scala, con rivolti perfino drammatici.

E’ così, il potentissimo Saiyan Broly farà la sua comparsa!
Ho fatto in modo di includere una serie di elementi che voi fan saprete apprezzare, quindi assicuratevi di non perdere i prossimi aggiornamenti e attendete con noi l’uscita del film!!”

 

Se site interessati a notizie precedenti uscite sul film, vi invito a leggere questo nostro articolo. Per tutte le novità invece rimanete sintonizzati.

 

 

 

 

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.