Fortnite: le prime immagini ufficiali sulla season 5 Epic Games rilascia le prime immagini ufficiali sulla quinta stagione del pass Battaglia!

7689 0

Durante l’ultima ora, Epic Games ha rilasciato importanti dettagli sulla quinta stagione della modalità di Fortnite Battaglia Reale. Solo pochi giorni fa, ci è stata regalata un’immagine che raffigura una sfinge. La bestia mitologica in forma di statua è conosciuta per i suoi enigmi a proteggere le tombe dei grandi faraoni.
Recentemente, il razzo conservato nella base di Omega ha tentato di colpire Pinnacoli creando alcuni varchi spazio temporali.

L’ipotesi del viaggio nel tempo è stata, finora, la più accreditata. Le prove a riguardo sono molte, dall’introduzione dei cowboy nella modalità pve fino alle carrozze ritrovate sulla mappa stessa.
La nuova immagine raffigura una maschera Tenko, parte della mitologia giapponese. La leggenda narra che quando una Kitsune (demone volpe) raggiunge i 1000 anni e guadagna la sua nona coda, assume un colore dorato diventando una volpe celestiale. La storia è di origini nipponiche, e sembra spostare la teoria del viaggio nel tempo un po’ più a lato, lasciando spazio al tema delle divinità.

fortnite season 5 projectnerd.it

Leggi anche: la teoria sul viaggio nel tempo della quinta stagione

Nonostante il chiaro riferimento mitologico che la compagnia di Fortnite sta fornendo potrebbe comunque accadere un movimento temporale che ci porterà indietro nelle ere. La trasformazione andrebbe a modificare la mappa settimanalmente, come è accaduto questa season?

Non c’è alcun dubbio: la tecnica di marketing che Epic Games sta utilizzando è sicuramente coinvolgente e di grande impatto. Negli ultimi giorni, infatti, la mascotte del famoso Durrr Burger è scomparsa, e ricomparsa nel deserto della California. Un agente segreto ha fornito un biglietto da visita a chiunque lo visitasse, con un numero di telefono, che se contattato ripeteva il suono degli squarci nell’atmosfera provocati dal razzo.

Nella mappa troviamo un’ancora, una carrozza, e varie faglie che si creano spontaneamente in alcuni punti della mappa, dove verranno mostrati nuovi indizi alla stagione cinque. Non manca molto, perciò consigliamo di allacciare le cinture e prepararsi ad un travagliato viaggio nelle epoche!

fortnite carrozza projectnerd.it

fortnite ancora projectnerd.it

durr burger fortnite projectnerd.it

Martina De Vita

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.