fortnite projectnerd.it

Fortnite: le teorie più accreditate sulla season 5 La quarta stagione di Fortnite è ormai sostanzialmente giunta al termine: i battle pass sono stati terminati, e la quinta season è alle porte.

7702 0

La settimana scorsa, i giocatori presenti in Fortnite alle 19:30 hanno assistito ad un vero e proprio spettacolo. In tutto il mondo, nello stesso momento, il razzo nelle vicinanze di Spiagge Snob è partito verso il cielo, per poi puntare dritto verso Pinnacoli Pendenti una volta rivoltosi verso il basso. Secondo i fan, è stato il Vigilante a dirottare l’arma, creando dei veri e propri varchi spazio-temporali.

Con l’introduzione di questo tipo di lore, Fortnite ha interessato gran parte degli utenti, che hanno formato teorie su quello che andrà a succedere. Gran parte degli utenti ha subito cercato in questo piccolo show degli indizi per il Pass Battaglia della quinta stagione, molto comprensibilmente.
Pare che nei prossimi giorni, con il nuovo pass, vedremo alcuni cosmetici a tema egizio, greco e romano. Nella LTM Playground sono stati trovati alcuni riferimenti storici, come una sfinge interamente fatta in legno, mentre una foto raffigurante una vera, è stata postata sul web.

fortnite projectnerd.it

Il varco spazio temporale sembra, fino ad ora, la teoria più accreditata. Negli ultimi giorni stanno infatti succedendo anomalie nell’unica mappa in Fortnite. La grande crepa che sovrasta l’isola non è l’unica: se ne stanno formando altre in prossimità dei maggiori punti di interesse. L’insegna del Motel, la mascotte di Tomato Town, e altri cartelli sono stati risucchiati, in tempo reale, da delle nuove fratture che si formano nelle vicinanze. La mappa sta cambiando in live, mentre giochiamo, mentre siamo al lavoro, per preparare il terreno alla nuova stagione di Fortnite Battle Royale.

Leggi anche: Fortnite: ritrovata una svastica all’interno del gioco

Il Leviatano

Un presumibile leak ci porta ad una nuova modalità a tempo limitato (LTM), riguardante il Leviatano. A quanto pare, la modalità sarà molto simile alla 50vs50. Un team dovrà scortare il Leviatano, probabilmente, verso Boschetto Bisunto o Putrido Pantano. Qui sotto, il post che arriva direttamente dalla stessa fonte che ha leakato la stagione 4. Il ragazzo, adesso, sta avendo alcuni problemi legali con Epic Games.

La voce più interessante è sicuramente quella che riguarda la nuova mappa. A quanto pare, un utente americano è stato accidentalmente mandato con il bus della battaglia sopra la nuova isola. Dall’alto, sembra che i punti di interesse come Pinnacoli Pendenti siano rimasti invariati, ma in un altro luogo. In alcuni punti l’acqua sommerge parte del terreno, suggerendo l’arrivo di un cataclisma.

https://www.youtube.com/watch?v=342hfh56f5A&feature=youtu.be

Non ci resta che attendere con ansia l’inizio della nuova stagione. Sicuramente Epic Games ha raggiunto un certo livello, creando questo tipo di cospirazione per intrattenere i fan.

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.