Glass: rilasciato il teaser trailer del sequel di Split e Unbreakable E' stato appena pubblicato su YouTube il teaser trailer di Glass, l'attesissimo sequel di Split e Unbreakable

4359 0

Universal Pictures ha appena rilasciato un teaser trailer per il film Glass, scritto da M. Night Shyamalan.  Il filmato era atteso per il prossimo Comic-con, ma ha lasciato di stucco gli spettatori con un’uscita anticipata.
Glass è il terzo capitolo di una vera e propria trilogia, cominciata negli anni 2000 con Unbreakable, per proseguire con Split nel 2017.

Shyamalan aveva già dichiarato di voler continuare la trama dell’universo di Unbreakable, e il successo al botteghino di Split lo ha reso finalmente possibile.

“Non posso credere di essere a pochi giorni dalla mia entrata nella sala H al #SDCC18 (San Diego Comic Con) con Glass. Ho aspettato a lungo per questo momento.”

Leggi anche: Le prime immagini dal set di Glass

Lo sceneggiatore sembra davvero emozionato al pensiero di poter condividere con il mondo la sua opera, un lungometraggio per cui ha atteso moltissimi anni e che finalmente riesce a produrre.
La scena finale del film Split aveva già in qualche modo annunciato Glass: vediamo Dunn intento ad ascoltare il notiziario, in un diner, creando una sorta di connessione con il prequel di quasi un ventennio prima.

La data di rilascio americana, per ora, è il 18 gennaio 2019. Il cast sarà composto da James McAvoy nei panni di Kevin e Bruce Willis in quelli di David Dunn. Anya Taylor-Joy sarà Casey Cooke, Samuel L. Jackson reciterà il personaggio di Elijah Price (Mr. Glass) e Sarah Paulson interpreterà  Ellie Staple.

La pellicola sarà distribuita da Universal e prodotta da Jason Blum (Blumehouse Productions).

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.