Glass: dal Comic Con 2018 il primo trailer ufficiale del film Il ritorno dei tre personaggi dell'universo immaginario di M. Night Shyamalan è molto vicino, come racconta il trailer ufficiale.

5378 0

Glass approda al Comic Con 2018

Durante il Comic Con International di San Diego, il regista M. Night Shyamalan ha mostrato il primo trailer del suo attesissimo terzo film con Bruce Willis, Glass. Il film di supereroi riporta in auge i personaggi dei due dei precedenti film del regista, coi Elijah Price/L’Uomo di Vetro e David Dunn di Unbreakbale e Kevin Wendell Crumb/La Bestia di Split, che hanno condiviso la stessa stanza nelle prime immagini ufficiali.

Il trailer ci dà finalmente un’idea di come tutti e tre i personaggi si riuniranno sul grande schermo, e di come Glass vedrà l’alleanza dell’Uomo di Vetro con La Bestia, per sconfiggere l’uomo indistruttibile, il vigilante David Dunn.

LEGGI ANCHE: Le prime immagini del film

Inoltre, Glass sembra incentrato sui classici temi della narrazione sui supereroi, mescolati con le alte sfide del mondo reale e moderno. In effetti, sembra addirittura che i supereroi dell’universo oscuro di Shyamalan stiano per diventare personaggi di dominio pubblico e nulla sarà più lo stesso.

Diretto e scritto da M. Night Shyamalan, Glass è programmato per il rilascio il 18 gennaio 2019. Il film vede ancora James McAvoy nei panni di Kevin Wendell Crumb/La Bestia, Bruce Willis nei panni di David Dunn, Anya Taylor-Joy nei panni del nuovo personaggio Casey Cooke, Samuel L. Jackson come Elijah Price/L’Uomo di Vetro e Sarah Paulson nel ruolo di Ellie Staple.

Le prime immagini di Glass sono state rilasciate nelle scorse settimane da EW, in attesa dei successivi contenuti ufficiali inerenti il terzo capitolo di questa trilogia iniziata nel 2000 con Unbreakable. Da poco era stato rilasciato anche un primo teaser, che introduceva alcuni dettagli superficiali, ma ancora una volta è stato il Comic Con a riservarci le sorprese migliori, tra cui l’annuncio del reboot di Buffy e la reunion – con notizie davvero speciali – di Breaking Bad. Ulteriori aggiornamenti sulle serie e i film più attesi verranno pubblicati da ProjectNerd, stay tuned!

Francesco Paolo Lepore

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.