Pochi giorni fa il distaccamento coreano di Warner Bros ha reso pubblico il trailer ufficiale e internazionale dell’atteso live action fantascientifico: “ Illang :The Wolf Brigade”.
La pellicola, la cui uscita è prevista per fine luglio 2018 in Corea del Sud, è l’adattamento cinematografico di un’opera del 1999.
Si tratta di “ Jin Roh ”, diretto al tempo da Hiroyuki Okiura e sceneggiato da Mamoru Oshii ( “Ghost in the Shell”, “Urusei Yatsura”, “Patlabor” e molti altri anime di successo ).
장르의 마술사 김지운 감독!
남북통일을 앞둔 2029년으로 향하다!묵직한 존재감 담아낸 <인랑> 런칭 예고편 확인▼https://t.co/EgWg73jm4D#인랑 #강동원 #한효주 #정우성 #김무열 #한예리 #최민호 #김지운감독 #7월대개봉
— Warner Bros. Korea (@warnerbros_kr) 12 giugno 2018
La storia originale narra di un Giappone diverso, che subisce la conquista da parte della Germania al termine della seconda guerra mondiale.
In questo nuovo live action del 2018 invece, la storia raccontata è ben diversa.
Nel 2029 le due Coree sono a un passo dall’unificazione, ma un organizzazione terroristica mina l’unione costringendo il paese a fondare un corpo speciale della polizia, chiamato: “The Wolf Bridge”.
Di seguito vi lasciamo il trailer internazionale rilasciato il primo luglio da Warner Bros Korea.
Del cast fanno parte: Gang Dong-won, Han Hyo-joo, Jung Woo-sung, Kim Mu-yeol, Han Ye-ri, Shin Eun-soo, Choi Jin-ho e Choi Min-ho del gruppo Kpop SHINee.
Ancora nulla è certo o dichiarato riguardo la distribuzione internazionale.
Di seguito la trama completa:
Nel 2029 la Corea del Sud e la Corea del Nord accettano di istituire un governo unificato. Negli ultimi 5 anni si sono preparati per questa unificazione. Nel frattempo i dimostranti, che sostengono e si oppongono all’unificazione, diventano più feroci. Appare un’organizzazione terroristica nota come “Sect”. Sono contro l’unificazione. In risposta viene formata una forza speciale della polizia, ma anche una potente agenzia di intelligence governativa si dimostra contraria all’unificazione.
Infine vi lasciamo di seguito una galleria con alcuni dei poster rilasciati sin ora.
Voi cosa ne pensate?