l' isola dei bambini dimenticati

L’isola dei bambini dimenticati – in arrivo in Italia l’ultimo volume È giunto ormai alla fine l'isola dei bambini dimenticati, un'opera tenebrosa e ricca di suspense edita da Edizioni Star Comics.

5903 0

L’isola dei bambini dimenticati, opera che ha lanciato in patria il maestro Kei Sanbe, è giunta ormai al termine. Il quarto ed ultimo volume del manga, edito da Edizioni Star Comics, sarà composto da 224 pagine e sarà disponibile dall’8 Agosto in fumetteria, libreria e Amazon al prezzo di 5,90 €.

Riportiamo qualche informazione sull’opera.

L’isola dei bambini dimenticati è un seinen, ricco di suspense, scritto e disegnato dal maestro Kei Sanbe. L’opera è composta da 4 volumi ed è stata pubblicata in Giappone da Square Enix sulla rivista Young Gangan nel 2008. L’isola dei bambini dimenticati non è l’unica opera di Kei Sanbe a essere pubblicata da Edizioni Star Comics, infatti ricordiamo anche Erased, la cui pubblicazione si è conclusa con il nono volume e la culla dei demoni con il sesto volume in uscita il 12 settembre 2018.

isola dei bambini dimenticati
Volume n. 4
Kei Sanbe
13×18, B, b/n e col., pp. 224, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 08/08/2018, in fumetteria, libreria e Amazon.

Riportiamo qualche piccola informazione sul mangaka.

Kei Sanbe è un mangaka giapponese, nato il 5 Marzo a Tomakomai nella prefettura di Hokkaido. Autore di diversi titoli, tra i suoi lavori di maggior successo ricordiamo Erased, serie completa in 9 volumi (8 volumi regolari più un volume di storie extra). In Giappone è stata serializzata su Young Ace, rivista specializzata in manga seinen edita da Kadokawa Shoten, dal Giugno 2012 al Marzo 2016.

Di seguito la sinossi.

Su un’isola sperduta nel Mar del Giappone sorge il campus Hoozuki, che accoglie bambini con problemi familiari: un rifugio sicuro o una prigione inespugnabile? Suspense, dramma e introspezione dall’autore di Erased.

Le vittime aumentano, mentre i bambini continuano a scappare e gli adulti a inseguirli. Una spirale di falsità e di inganni avvolge le due fazioni. Intanto, quasi a volerle schernire, gli hoozuki rosso sangue ondeggiano in silenzio… E la tensione sale al picco per un finale ricco di suspense e colpi di scena!

 

 

 

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.