Infinity Warps Arachknight

Marvel annuncia altri tre titoli per Infinity Warps Dopo Iron Hammer e Soldier Supreme arrivano altre tre miniserie dedicate alle fusioni tra gli eroi della Casa delle Idee

5087 0

Marvel Comics ha annunciato altri tre titoli per Infinity Warps, lo spin-off del prossimo evento Infinity Wars. Il progetto prevede la pubblicazione di varie miniserie, che vedranno come protagonisti speciali “ibridi” nati dalla fusione tra due eroi della Casa delle Idee. 

Alla fine dello scorso mese erano già state presentate al pubblico le serie dedicate a Iron Hammer, fusione tra Iron Man e Thor, e Soldier Supreme, personaggio nato dall’unione tra Capitan America e Doctor Strange. A queste si aggiungono ora le tre miniserie dedicate a Weapon Hex, un incrocio tra X-23 e Scarlet, Arachknight, fusione tra Spider-Man e Moon Knight, e Ghost Panther, ibrido tra Ghost Rider e Pantera Nera.

Tutte le miniserie facenti parte dello spin-off Infinity Warps saranno di due numeri. Nella gallery che trovate di seguito potete ammirare le cover degli albi d’esordio dei tre nuovi titoli annunciati da Marvel Comics, tutte firmate da Humberto Ramos.

Altri dettagli sulle nuove miniserie sono stati diffusi dalla Casa delle Idee. Weapon Hex sarà scritto da Ben Acker e Ben Blacker con illustrazioni di Gerardo Sandoval, mentre Arachknight avrà la sceneggiatura di Max Bemis. Come già annunciato dalla Marvel, la miniserie di Iron Hammer sarà invece scritta da Al Ewing e disegnata da Ramon Rosanas, mentre Soldier Supreme vede Gerry Duggan ai testi e Adam Kubert alle illustrazioni.

Trattandosi di uno spin-off di Infinity Wars, le trame delle miniserie di Infinity Warps si collegheranno a quanto narrato nell’evento della Marvel Comics, che prenderà il via questa estate. Il primo dei sei numeri di Infinity Wars sarà infatti pubblicato dalla Casa delle Idee ad agosto, con un team creativo che vede Gerry Duggan  ai testi e Mike Deodato Jr. ai disegni.

I tre personaggi di Weapon Hex, Arachknight e Ghost Panther appariranno per la prima volta in Infinity Wars #3, mentre le loro miniserie soliste prenderanno il via a novembre. I titoli dedicati a Iron Hammer e Soldier Supreme faranno invece il loro debutto a settembre.

Fonte: CBR

Roberto Iacopini

Roberto Iacopini

Classe 1984, insegnante, giornalista, sta ancora cercando di espandere il suo cosmo per raggiungere il settimo senso... ma si accontenterebbe del quinto e mezzo