stranger things projectnerd.it

Stranger Things 3: l’uscita verrà rimandata per apportare dei miglioramenti Stranger Things 3 è stato rimandato. "Vogliamo portarvi qualcosa di più grande e migliore, e ci stiamo prendendo il nostro tempo".

6703 0

Prima di tornare nel mondo di Stranger Things, dovremmo aspettare un po’ di più. Lo ha annunciato Netflix durante la conferenza del TCA (Television Critics Association). La terza stagione, infatti, non arriverà prima del 2019, ma secondo Cindy Holland ci sarà una buona ragione.

“I fratelli Duffer e Shawn Levy hanno lavorato duramente, e capiscono che in gioco c’è molto. Vogliono consegnarci qualcosa di più grande, e migliore di quello che hanno fatto l’anno scorso. Vogliono prendersi il loro tempo per fare un buon lavoro.”
Holland ha poi aggiunto: “Sarà una stagione fantastica, e ne sarà assolutamente valsa la pena”.

Per i fan della serie si tratta di qualcosa di scioccante: dovremo aspettare un intero anno prima di tornare a Hawkins, e con tutte le teorie che girano sul web la curiosità è insopportabile.
Non è sfuggito alcun dettaglio alla portavoce di Netflix, che porta solo l’attenzione sull’alta qualità di questa nuova season. Il trailer, uscito qualche tempo fa, mostra uno spot pubblicitario per il centro commerciale Starcourt Mall, dove Jonathan lavora. La gelateria che lo ha assunto si chiama Scoops Ahoy, e ad interpretare la sua collega Robin c’è Maya Hawke.

Leggi anche: Il teaser trailer della terza stagione di Stranger Things, ambientato allo Starcourt Mall

Da qualche tempo si presuppone la morte del giovane ‘ex cattivo’, che essendo al centro dell’attenzione in questo nuovo filmato ha destato non molti sospetti. La location dello Starcourt Mall sarà indubbiamente di grande importanza, ma Shawn Levy ha dichiarato:

“Andremo in posti più oscuri e spaventosi, e credo che gli spettatori li adoreranno.”

David Harbour ha dichiarato che la nuova mandata di episodi sarà ispirata ai grandi film del 1985, ma non si è sbilanciato su ulteriori dettagli per paura di “finire nei guai”.

“Se sei un vero fan di Stranger Things e vuoi sapere qualcosa in più, andrei a dare un’occhiata ad alcuni dei migliori film rilasciati nell’85. Ce ne sono tanti, semplicemente osserva la lista e guarda tutte le possibilità. Vedremo molti riferimenti.
[..] Stiamo sperimentando, questa stagione e stiamo rischiando. Spero che saremo ripagati. Stiamo andando dove non siamo mai andati prima ed è emozionante.”

Nell’attesa della nuova stagione di Stranger Things, sfogliamo il catalogo dei grandi cult del 1985. Non c’è fretta, però: abbiamo ancora un intero anno a disposizione!

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.