the politician zoey dutch projectnerd.it

The Politician: Laura Dreyfuss e Zoey Dutch saranno nel cast E' stato finalmente rivelato parte del cast di The Politician, la nuova serie Netflix diretta da Ryan Murphy.

4234 0

Il cast della nuova serie Netflix The Politician si espande, con l’entrata ufficiale di alcuni attori nel cast. Tra i membri più importanti troviamo Zoey Dutch, la giovane star di Come far perdere la testa al capo. Sul set insieme a Zoey, ci saranno anche Lucy Boynton (co-star di Remi Malek in Bohemian Rhapsody), Laura Dreyfuss e Rahne Jones.

The Politician è una commedia satirica tutta incentrata su Payton (Ben Platt), un ricco politico di Santa Barbara, California. Platt, che vanta un’importante carriera sul palco di Broadway, sarà protagonista di alcuni numeri musicali durante la serie.

Ryan Murphy sarà lo sceneggiatore, showrunner ed excecutive producer del progetto. Accanto a lui ci saranno i suoi ex colleghi Brad Falchuk e Ian Brennan, che hanno lavorato insieme a lui sulla serie tv Glee.  Lo show sembra avere alcune caratteristiche simile al suo fiore all’occhiello, quindi,  presentando non solo scene divertenti e tanta leggerezza, ma anche musica e danza.

Leggi anche: Freud protagonista di una nuova serie thriller su Netflix

Netflix non è stata l’unica piattaforma ad essere interessata alla serie, ma è riuscita a battere sia Hulu che Amazon per i diritti. La serie proviene dagli studios di Fox, grazie all’accordo che Murphy ha stretto con la casa. Durante febbraio scorso, però, lo stesso ha firmato un contratto dal valore di ben 300 milioni di dollari, per produrre serie insieme a Netflix dal primo luglio, data di scadenza del contratto con Fox. Ciò significa che entro l‘acquisizione di Disney, la serie tv non sarà quindi inclusa tra gli assets della 21st Century Fox.

Per il momento, non vi è ancora alcuna data di uscita per lo show, che verrà rilasciato naturalmente su Netflix. Le informazioni che sono state condivise a riguardo sono poche: sappiamo però che la serie è stata acquistata per due intere stagioni.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Martina De Vita

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.

There are 1 comments

  1. Pingback: Bohemian Rhapsody: online il nuovo trailer - ProjectNerd.it

Comments are closed.