SEIYUU MUSIC: Un altro singolo per Yoshino Hiroyuki E' il secondo singolo nel giro di pochi mesi per l'artista, più attivo che mai.

5535 0

A pochissimo tempo dall’uscita del suo quarto singolo (e le cui info potete trovare al link di questo precedente articolo), il seiyuu Yoshino Hiroyuki (Allelujah/Hallelujah Haptism in Mobile Suit Gundam 00, Inumuta Houka in KILL LA KILL), attraverso il sito ufficiale dell’etichetta Kiramune, rilascia dettagli riguardanti il quinto singolo. Dal titolo “Jounetsu Anthology“, il disco uscirà nei negozi nipponici e sui maggiori siti (come CdJapan) l’8 Agosto prossimo e sarà disponibile nelle consuete versioni Regular e Limited Edition.

REGULAR EDITION (solo CD)

LIMITED EDITION (a 2000 Yen, circa 16 euro, CD + DVD con videoclip del brano Jounetsu Anthology)

Entrambe le versioni hanno la stessa tracklist, mentre nella Limited saranno presenti il videoclip e il backstage del brano Jounetsu Anthology nel DVD. Vi saranno poi per entrambe le versioni dei bonus speciali per chi effettuerà il preorder attraverso il sito CDJapan.

ELENCO BRANI

1.情熱アンソロジー (appunto Jounetsu Anthology)
2.リカバリ哀歌
3.罠とダイヤモンド

Non è certo il primo artista all’interno della Kiramune a rilasciare ben 2 dischi singoli nel giro di una stagione estiva: nel 2015 il voice actor Kamiya Hiroshi (membro fondatore nonchè attuale Leader del Kiramune) ha pubblicato nell’estate il singolo HARE-GO! e il mini album di cover HAREROCK.
Ma non è tutto per Yoshino Hiroyuki: a partire dal mese di agosto inizierà il suo nuovo live tour lungo il Giappone per promuovere entrambi i suoi ultimi singoli.
Le date (e le relative arene)  del “Kiramune Presents: Hiroyuki Yoshino Live tour 2018 Jounetsu Anthology” saranno le seguenti:

4 Agosto: Nanba Hatch di OSAKA
– 5 Agosto: Takamatsu Olive Hall di KAGAWA
– 11 Agosto: Kanazawa Eight Hall di ISHIKAWA
– 12 Agosto: Niigata Lots di NIIGATA
– 18 Agosto: Drum Logos di FUKUOKA (Special Guest: Namikawa Daisuke)
– 19 Agosto: Hiroshima Club Quattro di HIROSHIMA
– 8 Settembre: Penny Lane di HOKKAIDO
– 9 Settembre: Rensa di MIYAGI
– 15 Settembre: Diamond Hall di AICHI
– 17 Settembre: Zepp DiverCity di TOKYO

FONTE UFFICIALE CONSULTATA: 

Kiramune Project Official Website

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!