Web of Venom: Ve’Nam online le prime immagini del One-Shot i simbionti di casa Marvel sbarcano in Vietnam sotto la guida attenta di Donny Cates

5771 0

ATTENZIONE SPOILER INSIDE 

Arrivano dagli USA le prime immagini del secondo Spin-Off dedicato a Venom, Web of Venom: Ve’Nam, scritto da Donny Cates, scrittore regolare della testata di Venom, e con i disegni di Juanan Ramirez.

L’intenzione della Casa delle Idee è quella di approfondire il passato dei Klyntar sul nostro pianeta, parte fondamentale del primo arco narrativo di Cates sulla testata visto la comparsa di Knull, il dio dei simbionti.

l passato della loro razza sul nostro pianeta sarà al centro di numerosi nuovi progetti legati alla casa delle idee, il primo di cui vi abbiamo già parlato è First Host, ora invece abbiamo la certezza che vedremo anche un secondo progetto, questa volta più “moderno”, con questo One-Shot ambientato nella guerra del Vietnam, una sorta di Apocalypse Now con alieni che avrà nel cast un personaggi già apparso nei primi numeri della run principale, il sopravvissuto Rex Strickland che ha rivelato a  Flash Thompson  che lui non è stato il primo soggetto del progetto rebirth.

Web of Venom: Ve’Nam avrà inizio ad Agosto 2018 negli USA e prenderà elementi dalla serie principale ( entrambe scritte da Cates), per mostrarci qualcosa di più sul passato dei Klyntar. Un passato che si incrocia con quello di Nick Fury, intenzionato ad usare un antenato dei simbionti come arma durante la guerra, ovviamente con risultati diversi da quanto si aspettava. Questa la sinossi ufficiale:

Con la fatica degli Stati Uniti nella guerra in Vietnam, gli Stati Uniti e lo S.H.I.E.L.D. hanno bisogno di un’arma e quando Nick Fury ne trova una, assembla una squadra per recuperarla. Essa però non è inanimata, anzi è un’antenato del simbionte di Klyntar ed inizia così a massacrare i soldati.”



Venom si appresta a festeggiare i suoi 30 anni da protagonista, con un rilancio del personaggio in grado di rimetterlo al centro del rooster della casa delle idee e di approfondire la mitologia attorno al suo mondo. Questo senza contare l’imminente approdo del simbionte sul grande schermo, dove verrà interpretato da Tom Hardy nella pellicola Venom.

Voi cosa ne pensate?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD