ATTENZIONE SPOILER INSIDE
Arrivano dagli USA le prime immagini del secondo Spin-Off dedicato a Venom, Web of Venom: Ve’Nam, scritto da Donny Cates, scrittore regolare della testata di Venom, e con i disegni di Juanan Ramirez.
L’intenzione della Casa delle Idee è quella di approfondire il passato dei Klyntar sul nostro pianeta, parte fondamentale del primo arco narrativo di Cates sulla testata visto la comparsa di Knull, il dio dei simbionti.
l passato della loro razza sul nostro pianeta sarà al centro di numerosi nuovi progetti legati alla casa delle idee, il primo di cui vi abbiamo già parlato è First Host, ora invece abbiamo la certezza che vedremo anche un secondo progetto, questa volta più “moderno”, con questo One-Shot ambientato nella guerra del Vietnam, una sorta di Apocalypse Now con alieni che avrà nel cast un personaggi già apparso nei primi numeri della run principale, il sopravvissuto Rex Strickland che ha rivelato a Flash Thompson che lui non è stato il primo soggetto del progetto rebirth.
Web of Venom: Ve’Nam avrà inizio ad Agosto 2018 negli USA e prenderà elementi dalla serie principale ( entrambe scritte da Cates), per mostrarci qualcosa di più sul passato dei Klyntar. Un passato che si incrocia con quello di Nick Fury, intenzionato ad usare un antenato dei simbionti come arma durante la guerra, ovviamente con risultati diversi da quanto si aspettava. Questa la sinossi ufficiale:
Con la fatica degli Stati Uniti nella guerra in Vietnam, gli Stati Uniti e lo S.H.I.E.L.D. hanno bisogno di un’arma e quando Nick Fury ne trova una, assembla una squadra per recuperarla. Essa però non è inanimata, anzi è un’antenato del simbionte di Klyntar ed inizia così a massacrare i soldati.”