American Horror Story projectnerd.it

American Horror Story: Apocalypse, “Life in Decay”è il nuovo teaser trailer American Horror Story: Apocalypse approda con un nuovo teaser trailer

4958 0

American Horror Story: Apocalypse è una delle stagioni della serie omonima più attesa, visto e considerato che quest’ultima è il sequel della prima ed inimitabile stagione Murder House, e della più discussa e forse più debole rispetto alle altre Coven, che come ci si può immaginare il tema di quest’ultima sono le streghe.

Quindi come anticipato poco fa, American Horror Story: Apocalypse si collega con le due stagioni sopracitate, e risucirà a mescolare i personaggi di Coven e Murder House in maniera delicata (speriamo) visto che il piatto da preparare e davvero difficile, e starà agli spettatori assagiarlo per decidere se sarà ottimo, buono o scadente. Staremo a Vedere.

la talentuosa e bellissima Jessica Lange, vestirà di nuovo i panni del suo primo personaggio, ovvero Costance Langdon, la subdola e misteriosa signora che è stata protagonista degli eventi che hanno caratterizzato la prima stagione. Mentre Sarah Paulson, vestirà il ruolo di Cordelia Foxx (Coven), e di Billie Dean Howard per Murder House che ritornerà ad essere la sensitiva per eccelleza.

Quest’ultima, ovvero Sarah Paulson, ha rivelato l’apparizione di Jessica Lange e del suo personaggio durante il sesta episodio di  American Horror Story: Apocalypse, il quale sarà d’esordio per la regia della Lange.

Nel cast sono stati inoltre confermati Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter, Emma Roberts, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman, Billie Lourd e Joan Collins.

la Fox ha pubblicato online un nuovo teaser trailer (qui il primo) che prende il titolo di “Life in Decay”, per quanto riguarda la nuova stagione del brand omonimo:

American Horror Story: Apocalypse si colloca all’ottava posizione per quanto riguarda la sequenzialità della serie omonima, che durante gli anni ha ricevuto complimenti, elogi ed alti e bassi da parte di pubblico e critica, grazie alle situazioni rappresentate e il livello attoriale eccezionale, che dopo anni, se fatto bene, ti affezioni ai personaggi senza accorgertene, nel bene e nel male. Ryan Murphy, forse, è uno degli scrittori più influenti del nostro tempo, sia a livello culturale che televisivo.

American Horror Story: Apocalypse andrà in onda su FX, negli Stati Uniti, il 12 settembre.

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).