American Horror Story: Il teaser trailer è stato pubblicato sul web E' finalmente online il teaser trailer di American Horror Story: Apocalypse

5849 0

Il primo teaser trailer di American Horror Story: Apocalypse, pone fine all’atroce attesa. L’ottava stagione di una delle serie horror più popolari ha finalmente debuttato sul web con delle immagini degne di quel brand.

Le immagini che si susseguono sullo schermo rappresentano a pieno lo stile inquietante e tenebroso del brand di American Horror Story. Possiamo vedere un embrione infettato dall’oscurità all’interno di una grande clessidra, focalizzando l’attenzione sul piccolo Micheal Langdon. Delle mani dal colore nero si muovono sulla scena, prendono cose, tagliando in due un frutto ormai guasto lasciando uscire due scorpioni che cominciano a combattersi. E’ da sottolineare come sia quello nero a vincere, anche se si vede solo per un attimo. Un’accurata predizione di tutto ciò che andremo a vivere in quest’ottavo capitolo.

Leggi anche: American Horror Story 10 è già confermato

La produzione ha già confermato parte del cast e la trama generale che verrà seguita. Cordelia Goode (interpretata da Sarah Paulson) cercherà di difendere il mondo dall’apocalisse.. L’anticristo, Micheal Langdon tenterà di portare la fine; le protagoniste di Coven avranno invece il compito di scongiurarla, facendo tutto ciò che per loro è possibile.

Il cast comprende alcuni degli attori più famosi: Kathy Bates, Sarah Paulson ed Evan Peters.  Emma Roberts, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman e Adina Porter sono già nella lista, insieme a Dame Joan Collins e Jeffrey Bowyer-Chapman. Ad interpretare Micheal Langdon, figlio di Vivien Harmon e Tate Langdon dalla Murder House, ci sarà Cody Fern. Fern ha già debuttato con il suo ruolo in American Crime Story, ma soprattutto per quello in House of CardsJessica Lange tornerà finalmente ad interpretare Constance.

L’ottava stagione di American Horror Story non sarà l’ultima: Fox ha infatti già rinnovato la serie per una nona season, ordinandone una decima subito dopo. Questa potrebbe essere l’ultima, ma abbiamo ancora tempo per pensarci. Intanto, vi consigliamo di rinfrescare la memoria riguardando le stagioni passate.

American Horror Story: Apocalypse andrà in onda su FX, negli Stati Uniti, il 12 settembre.

Fonte: Cinematown.it

Martina De Vita

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.