Animali Fantastici ed i crimini di Grindelwald rilascia nuove notizie.
Enterteinement Weekley, ha pubblicato una nuova immagine ufficiale di Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, nuovo film di David Yates con protagonisti il premio Oscar Eddie Redmayne, Jude Law e Johnny Depp.
Nell’immagine, che potete trovare in fondo a queste righe, potete ammirare il protagonista Newt Scamander (Redmayne) alle prese con Leta Lastrange (Zoë Kravitz) e Theseus Scamander (Callum Turner). Il trio farà parte della pellicola diretta da David Yates.
Animali Fantastici ed i crimini di Grindelwald è una delle pellicole più attese da parte del pubblico, dato l’enorme successo della serie principale che ha conquistato grandi e piccini senza distinzioni, diventando un cult senza tempo a cui attingere le proprie emozioni.
La trama del primo Animali Fantastici, questo singolare ed avvincente spin-off su Harry Potter, troviamo come protagonista il magizoologo Newt Scamander, interpretato dal meraviglioso premio Oscar, che prende il nome di Eddy Redmayne. Quest’ultimo è sempre alla ricerca di tante nuove specie mai esplorate nel mondo della magia. Tante rinomate e pericolose creature che aspettano solo di essere affrontate.
Dopo aver smascherato il temibile mago Grindelwald, il celebre magizoologo lascia i suoi compagni a New York, per ripartire al fronte di nuove avventure, che sono pronte per essere vissute.
Nel cast troviamo Jude Law nei panni di Silente, Brontis Jodorowsky che interpreterà Nicholas Flamel e come giusto che sia ritroveremo Eddie Redmayne, Ezra Miller, Katherine Waterston, Zoe Kravitz e Johnny Depp dal precedente capitolo.
Inoltre sono stati annunciati nuovi personaggi, come Wolf Roth nei panni di un carattere di nome Spielman, Victoria Yeates nei panni di Bunty, Poppy Corby-Tuech nei panni di Rosier, Derek Riddell in quelli di Torquil Travers e infine Cornell S John nei panni di Arnold Guzman.
Animali Fantastici ed i crimini di Grindelwald uscirà nelle sale, per la gioia dei fan, il 15 Novembre del 2018.