Animali Fantastici ed i crimini di Grindelwald: Rilasciata una nuova immagine con Leta Lestrange ed il fratello di Newt Animali Fantastici ed i crimini di Grindelwald: Pubblicata una nuova immagine con Leta Lestrange ed il fratello di Newt

6036 0

Animali Fantastici ed i crimini di Grindelwald rilascia nuove notizie.

Enterteinement Weekley, ha pubblicato una nuova immagine ufficiale  di Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, nuovo film di David Yates con protagonisti il premio Oscar Eddie RedmayneJude Law e Johnny Depp.

Nell’immagine, che potete trovare in fondo a queste righe, potete ammirare il protagonista Newt Scamander (Redmayne) alle prese con Leta Lastrange (Zoë Kravitz) e Theseus Scamander (Callum Turner). Il trio farà parte della pellicola diretta da David Yates.

Animali Fantastici ed i crimini di Grindelwald è una delle pellicole più attese da parte del pubblico, dato l’enorme successo della serie principale che ha conquistato grandi e piccini senza distinzioni, diventando un cult senza tempo a cui attingere le proprie emozioni.

 

La trama del primo Animali Fantastici, questo singolare ed avvincente spin-off su Harry Potter, troviamo come protagonista il magizoologo Newt Scamander, interpretato dal meraviglioso premio Oscar, che prende il nome di Eddy Redmayne. Quest’ultimo è sempre alla ricerca di tante nuove specie mai esplorate nel mondo della magia. Tante rinomate e pericolose creature che aspettano solo di essere affrontate.

Dopo aver smascherato il temibile mago Grindelwald, il celebre magizoologo lascia i suoi compagni a New York, per ripartire al fronte di nuove avventure, che sono pronte per essere vissute.

Nel cast troviamo Jude Law nei panni di Silente, Brontis Jodorowsky che interpreterà Nicholas Flamel e come giusto che sia ritroveremo Eddie RedmayneEzra MillerKatherine Waterston, Zoe Kravitz e Johnny Depp dal precedente capitolo.
Inoltre sono stati annunciati nuovi personaggi, come Wolf Roth nei panni di un carattere di nome Spielman, Victoria Yeates  nei panni di Bunty, Poppy Corby-Tuech nei panni di Rosier,  Derek Riddell in quelli di Torquil Travers e infine Cornell S John nei panni di Arnold Guzman.

Animali Fantastici ed i crimini di Grindelwald uscirà nelle sale, per la gioia dei fan, il 15 Novembre del 2018.

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).