Assassin’s Creed Odyssey: Rivelate le regioni di gioco? Mostrata una possibile mappa di gioco, la più estesa dell'intero franchise

4955 0

Nelle scorse settimane, Ubisoft ha dichiarato che la mappa del prossimo titolo ambientato nel mondo di Assassin’s Creed – Odyssey – offrirà hai tantissimi amanti del franchise la più estesa area di gioco di sempre .

Ora un report di Powerpyx conferma quasi totalmente le precedenti informazioni della casa produttrice accompagnandole con un’immagine che rappresenterebbe l’intera area di gioco.

Il mondo in cui avremo la possibilità di muoverci in Assassin’s Creed Odyssey avrà un estensione di circa  130 chilometri quadrati, che corrisponde ad avere una grandezza maggiore di oltre il 60% rispetto a quanto accadeva in Assassin’s Creed Origins, dove il mondo di gioco si limitava ad un area esplorabile di 80 chilometri quadrati. Di questa mappa una porzione decisamente ampia sarà ricoperta d’acqua, un elemento già reso noto dai produttori è infatti la presenza di una possibilità maggiore d’esplorazione per mare e subaquea rispetto al lavoro precedente di Ubisoft

Powerpyx ha anche aggiunto informazioni extra riguardo la mappa del prossimo titolo, rivelando quelle che dovrebbero essere le circa 38 regioni accessibili dal giocatore durante l’avventura, un lungo elenco che vi riportiamo per intero qui sotto:

Macedonia, Mali, Focide, Locride, Beozia, Megaride, Attica, Corinzia, Acaia, Elide, Arcadia, Argolide, Messenia, Laconia, Cerigo, Santorini, Messara, Pephka, Anafi, Nisiro, Kos, Milo, Idra, Paro, Nasso, Mykonos, Delo, Serifo, Ceo, Samo, Andro, Chio, Lesbo, Lemno, Schio, Eubea, e Cefalonia.

La data d’uscita di Assassin’s Creed Odyssey si avvicina, la release per PC, PS4 e Xbox One avverrà infatti il prossimo 5 ottobre 2018.

Negli scorsi giorni il publisher ha anche rivelato che dopo Odyssey dovremo aspettare 2 anni prima di vedere un nuovo titolo del franchise, che non avrà quindi uscite previste per il 2019, con Ubisoft impegnata nel supporto e magari nell’estensione di quest’ultimo titolo.

Voi cosa ne pensate ?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD