Kamen Rider Zi-O

Kamen Rider Zi-O: la conferenza stampa rivela cast e personaggi Il cast, i personaggi ed il trailer di presentazione di Kamen Rider Zi-O, sono stati annunciati oggi durante la conferenza stampa.

6605 0

La conferenza stampa che si è svolta stamane, ha rivelato ulteriori dettagli riguardo la serie che inizierà a Settembre di Kamen Rider Zi-O.
Kamen Rider Zi-O conf
Ecco a voi il trailer!

Il personaggio principale che si trasforma in Kamen Rider Zi-O è Sougo Tokiwa, interpretato da Sou Okuno.
Okuno menziona il primo Rider che si ricorda di aver visto, ovvero Ryuki e che si è affacciato al mondo dei Kamen Rider attraverso Kiva.
Ha anche menzionato una sensazione speciale nata accanto alla serie Heisei dei Kamen Rider, iniziata nel 2000 con Kamen Rider Kuuga, lo stesso anno di nascita di Okuno.
Kamen Rider Zi-O Cast
Gaku Oshida interpreta Kamen Rider Geiz.
Shieri Ohata interpreta l’eroina Tsukuyomi, il personaggio di una sorella maggiore che viene dal futuro, per mettere in guardia Zi-O sul futuro.
Katsuhisa Namase interpreta Junichiro Tokiwa, il prozio di Sougo.
Keisuke Watanabe interpreta un “misterioso profeta” chiamato “Wars” che viene anche dal futuro.
È stato presentato anche un gruppo chiamato Time Jackers, che sono un altro gruppo di combattenti del futuro che stanno anche combattendo contro il re dei demoni.
Kamen Rider Zi-O Cast
I membri dei Time Jackers includono “Time Jacker Wool” interpretato da Rihito Itagaki e “Time Jacker Aura” interpretata da Ayaka Konno.
I Time Jackers danno a diverse persone che vogliono sostituire i precedenti Kamen Rider gli “Another Watches” dei Kamen Rider, per diventare gli “Another Riders“, i mostri di questa serie.
Gli Another Riders sono creature basate sui disegni dei precedenti Kamen Riders.

La conferenza stampa ha anche mostrato il trailer (che avete potuto guardare all’ inizio dell’ articolo) della serie, che mostra personaggi che viaggiano in periodi diversi e che interagiscono con il passato dei Kamen Rider. I personaggi di Emu Hojo, Hiro Kagami, Ryuga Banjo e Sento Kiriyu, sono tutti interpretati dai loro attori originali ed appariranno anche nella serie.

Kamen Rider Zi-O Cast

PLOT:
Nell’autunno del 2018, una macchina del tempo appare davanti a un eroe nato nel 2000. L’eroe ha sempre sognato di diventare un re. Una misteriosa ragazza appare dalla macchina del tempo, dicendo all’eroe “Vengo dall’anno 2068, un mondo senza speranza dove regna il re dei demoni.” La ragazza è venuta dal futuro nel disperato tentativo di cambiare il proprio tempo. La ragazza dà quindi all’eroe un monito minaccioso “Diventerai Kamen Rider Zi-O, il Re del Tempo, il demone destinato a governare il mondo.” Può davvero essere il destino dell’eroe? Questa è la storia di un Kamen Rider che sarebbe il re, che combatterà per salvare il passato, il presente e il futuro, incontrando i vari Heisei Kamen Riders nello spazio-tempo.

 

Kamen Rider Zi-O è una serie tokusatsu del mondo dei Kamen Rider della Toei Company. È la ventesima serie del ciclo Heisei e la ventinovesima della serie. La serie inizierà nel 2018, unendosi a Kaitou Sentai Lupinranger VS Keisatsu Sentai PatrangerIcon, dopo il finale di Kamen Rider Build.

FONTE: tokusatsunetwork.com

 

 

 

 

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!