Infinity Warps

Marvel – Quattro nuovi Mash-Up per Infinity Warps Sono state mostrate nuove fusioni tra supereroi Marvel che appariranno in Infinity Warps: The Green Widow, Moon Squirrel, Mister Invisible e Hot Rocks

6056 0

Sono stati rivelati quattro nuovi mash-up tra personaggi Marvel per il tie-in dell’evento Infinity Wars, che compariranno in Infinity Wars: Infinity Warps #1. L’albo in questione conterrà tre storie, ognuna realizzata da un team creativo differente. Gli scrittori Ryan North (L’Imbattibile Squirrel Girl), Mariko Tamaki (X-23), e Jim Zub (Champions) si uniranno ai disegnatori Natacha Bustos (Moon Girl and Devil Dinosaur), Francisco Herrera (Venom) e Ozgur Yildirim per creare nuovissimi mash-up.

Gli eventi di Infinity Wars porteranno svariati personaggi a fondersi, creando nuovi esseri che ne combinano i poteri e le origini, per creare un inedito roster di eroi. Non sappiamo ancora come ciò accadrà e a cosa porterà, ma ciò che è certo è che la Casa delle Idee lancerà nuove miniserie dedicate ai vari personaggi nati dalle fusioni.

Infinity Warps
I quattro nuovi mash-up che compariranno in Infinity Warps #1

Il primo dei nuovi mash-up svelati è The Green Widow, una versione della Vedova Nera unitasi con She-Hulk per formare un nuovo tipo di super spia. Poi Squirrel Girl e Moon Girl si fonderanno in Moon Squirrel. Come se non bastasse, anche i loro aiutanti animali Tippy-Toe lo Scoiattolo e Devil Dinosaur si uniranno, per formare Tippysaur.

Gli ultimi due dei nuovi mash up sono i Terrific Two, duo formato da Mister Invisible (che assomiglia a Johnny Storm e ha i poteri di Reed e Sue) e Hot Rocks (una versione della Cosa che può anche andare a fuoco come la Torcia Umana).

I mash-up rivelati nelle scorse settimane sono Iron Hammer (Iron Man + Thor), Arachknight (Spider-Man + Moon Knight), Ghost Panther (Ghost Rider + Black Panther), Weapon Hex (X-23 + Nico Minoru) e Soldier Supreme (Capitan America + Doctor Strange). Staremo a vedere quali altre folli fusioni avrà in mente la Marvel per Infinity Warps.

Infinity Wars: Infinity Warps #1 uscirà negli USA il prossimo 14 Novembre.

Fonte: CBR

Andrea Grumelli

Andrea Grumelli

Nato nel 1997, studia Medicina all'Università di Pavia. Nel tempo libero gioca a basket (o almeno cerca di non fare figuracce) e si nutre di fumetti, di qualsiasi provenienza e tipologia. È affamato 24 ore su 24. Vive sempre con la testa tra le...nuvolette!