red dead redemption su pc

Red Dead Redemption 2: Rilasciato il primo video gameplay Red Dead Redemption 2 arriva con un nuovo video gameplay che entusisma i fan

6201 0

Red Dead Redemption 2 sta lasciando una fortissima scia di hype e curiosità da parte dei fan, che attendono qualsiasi notizia riguardante il titolo in questione, più della seconda venuta di Cristo. Questo è costatato. Il favoloso e straordinario successo del primo capitolo, sta regalando ancora tantissimi punti alla Rockstar che sta svolgendo ed ha svolto un lavoro enorme col sequel e col precedente episodio, che ha posto nuove basi per il videogioco moderno di cui la casa produttrice ne è fautrice.

Durante questi ultimi mesi sono state rilasciate tantissime immagini ed alcuni trailer, che come già citato in precedenza hanno fatto letteralmente esplodere internet, data la curiosità e la voglia di giocare da parte del pubblico, che sta aspettando con trepidanza il secondo capitolo.

Oggi Red Dead Redemption 2 ha un nuovo trailer, o meglio un nuovo video gameplay che va a spolpare e rivelare tantissime chicche che faranno sobbalzzare dalla sedia gli spettatori:

Il mondo vasto e le enormi scelte che potevi fare durante il primo capitolo, in questo secondo a confronto sono veramente il nulla visto e considerato che la mappa sarà vastissima e la quanità di cose da svolgere ed apprezzare saranno molteplici, e quindi garantiranno anche un gameplay longevo, succoso, divertente ed esaustivo.

La regia, la grafica e la fotografia, almeno dal trailer, sembrano di qualità davvero sopraffina, una goduria per gli occhi, senza ancor aver toccato con mano il prodotto finito che offre al pubblico una vastità di attività: Dal semplice dormire e giocare a carte, fino alla cura maniacale del cavallo che catapulta la crudezza e il realismo del western nella case moderne senza aver mai caplestato una balla di fieno.

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One, e sicuramente farà il recordo di vendite neanche fosse il nuovo Grand Theft Auto.

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).