Rick & Morty: I protagonisti diventano supereroi nel nuovo teaser della quarta stagione I protagonisti di Rick & Morty diventano supereroi nel nuovo teaser della quarta stagione

6195 0

Rick & Morty è stata una delle sorprese del 2017, diventando un vero cult e raggiunge un influenza fortissima in tutto il mondo, nonostante due stagioni passate in sordina, in Italia ovviamente perchè in America la produzione in questione fin da subito ha avuto un successo clamoroso da parte di pubblico e critica.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, Rick & Morty raggiunge un livello ed un interesse elevato da parte del pubblico adulto, che ovviamente apprezza alla grande le trovate e la costruzione della sceneggiatura geniale e mai banale, della serie rivelazione degli ultimi tre anni che qualche mese fa è stata rinnovata per altri settanta episodi, quindi gli ascolti non sono pochi.

Oggi, possiamo assistere online ad una clip particolare che annuncia la quarta stagione della serie, che debutterà nel 2019. Quindi per ingannare il tempo e l’attesa estenuante possiamo goderci questo video dove i personaggi citano gli anni Novanta e il mondo supereroistico dell’epoca:

 

Nata come parodia di Ritorno al Futuro, Rick & Morty ha saputo distaccarsi da quel canone della parodia, per diventare un cosmic horror, colmo di battute divertenti, forti ed incisive con qualche colpo di scena devastante e strappalacrime.

Rick & Morty è stata trasmessa da Adult Swim nel 2013, dopo che i produttori si sono fatti notare con alcuni conrtometraggi di buon livello, ed è stata acclmata dalla critica e del pubblico in maniera delirante, tanto da diventare subito un punto di riferimento, nel 2014 viene annunciata subito una nuova stagione che sarà trasmessa nel 2015. Qualche tempo dopo le prime due stagioni, le possiamo trovare su Netflix, per quanto riguarda l’Italia.

Una terza stagione viene annunciata, e il primo episodio viene trasmesso nel 1 Aprile 2017, ovviamente come pesce d’aprile, mentre la prima visione ufficiale è datata 30 Luglio 2017. Una quarta stagione è in produzione, e insieme a questo annuncio la Adult Swim ha dichiarato la lavorazione di altri settanta episodi.

punto Netflix

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).