Shark – Il Primo Squalo: La pellicola si avvicina ai due milioni di dollari al Box-Office Shark - Il Primo Squalo: La pellicola si avvicina ai due milioni di dollari al Box-Office già da Lunedì

7054 0

Shark – Il Primo Squalo, era attesissimo da parte del pubblico, visto e considerato che contava di essere un film dallo stampo estivo, un prodotto destinato al grande pubblico, complice le trama ed il tema trattato, che ormai da anni fa discutere ed incassare. Poi con attori famigerati come Jason Statham, tutto è più semplice ed immediato.

Quindi da come avete potuto capire dal piccolo preambolo di questo articolo, è Shark – Il Primo Squalo che si posiziona al primo posto dei Box-Office mondiali, con un incasso totale di quasi due milioni di dollari già da Lunedì. Il film con Jason Statham incassa altri 321mila euro (sempre Lunedì), con un’ottima media e un incasso complessivo, come già citato prima da capogiro.

Al secondo posto, invece abbiamo una nuova anteprima, prodotto apposta per il divertimento di grandi e piccini, stiamo parlando di Come ti Divento Bella: il film in questione totalizza 74mila euro prima della sua uscita ufficiale nelle sale che è prevista per il 23 agosto. Al terzo, invece, abbiamo Ocean’s 8 che incassa 68mila euro e sale a 2.5 milioni di euro.

Quarto posto occupato dal Thriller/Horror Hereditary, che incassa 34mila euro e sale a 1.2 milioni di euro, mentre chiude la top-five Il Tuo Ex non Muore Mai, con 31mila euro e un totale di 237mila euro.

Shark – Il Primo Squalo è un successo aspettato nella sale di tutto il mondo, visto l’attesa, il tema e gli attori presenti nella produzione.

Intanto ecco la trama di Shark – Il Primo Squalo, ed in allegato la nostra recensione:

Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù… e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

 

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).