Star Trek projecnterd.it

Star Trek: annunciato il ritorno di Patrick Stewart nella serie Discovery L'attore ha esaltato il pubblico della Star Trek Convention con questa ed altre notizie emozionanti.

5942 0

Patrick Stewart tornerà nei panni di Jean-Luc Picard nel nuovo Star Trek di CBS, progetto che si unirà a Star Trek: Discovery, come confermato sabato scorso. L’annuncio di Stewart è stata la sorpresa della Star Trek Convention di Las Vegas.

Sono sempre orgoglioso di aver fatto parte di Star Trek: The Next Generation, e arrivati alla primavera del 2002, ho percepito che il mio tempo nella saga fosse finito. È quindi una piacevole sorpresa anche per me, sono eccitato all’idea di tornare nei panni di Picard, aiutandolo a cercare nuovi orizzonti.

La CBS ha confermato la presenza di Stewart nel nuovo Star Trek: Discovery, la cui release deve ancora essere annunciata. Alex Kurtzman., co-creatore e produttore esecutivo, ne sarà il curatore.

LEGGI ANCHE: Gli aggiornamenti sul nuovo film

Picard ha permesso a Stewart di incidere il proprio nome nella storia di Star Trek, partecipando a sette stagioni di The Next Generation e a quattro film, ma nonostante il repertorio l’inglese considera i tempi maturi per il ritorno del personaggio.

Negli ultimi anni mi sono spesso commosso nell’ascoltare le testimonianze della gente. Parecchi considerano The Next Generation un conforto nei momenti difficili. Picard ha ispirato molti di loro nel perseguire la scienza, l’esplorazione di nuovi orizzonti e la leadership.

Sento di essere pronto a tornare per la stessa ragione: cercare la luce che potrebbe ridare speranza a molti di noi in questi tempi bui. Non vedo l’ora di lavorare col nuovo team creativo per dar vita ad una storia inedita e coerente con ciò che abbiamo visto sino ad ora.

Fonte: CinemaTown

Francesco Paolo Lepore

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.