rey star wars projectnerd.it

Star Wars: La nuova teoria sui veri genitori di Rey Tra le mille teorie dettate dai fan più attenti, una ha attirato l'attenzione: secondo il web, infatti, i genitori di Rey sarebbero due personaggi molto conosciuti.

7946 0

Attenzione: L’articolo può contiene potenziali spoilers!

In Star Wars: Il Risveglio della Forza abbiamo già avuto degli indizi sugli ipotetici genitori di Rey. Secondo Kylo Ren, sua madre e suo padre non erano altro che dei “nessuno” che hanno abbandonato la loro bambina su Jakku, per futile denaro. Secondo internet, invece, non è esattamente così.

Come facilmente prevedibile, questa fan theory non ha nessuno riscontro ufficiale. Disney non ha sentenziato in merito, e probabilmente non lo farà mai. Per questo motivo ci sentiamo in obbligo di chiarire che tutto ciò che stiamo scrivendo è una mera speculazione.

In Solo: A Star Wars Story facciamo la conoscenza di Qi’Ra, una giovane donna umana che accompagna Han Solo nella sua crescita difficile. Diventano amici e subito dopo amanti, e una volta separati sembrano riunirsi nuovamente. Stavolta, in amicizia. Sfortunatamente per la coppia, Han sposa successivamente Leia Skywalker, per poi dare alla luce un piccolo Ben Solo.

La teoria suggerisce, però, che tra Han e Qi’Ra potrebbe essere “scoccata la scintilla” anche dopo la loro separazione, durante il matrimonio con la principessa. Rey sarebbe quindi il risultato di questa “scappatella”, una piccola avventura che andrebbe a schiarire la nebbia su alcuni dettagli.

Mark Hamill vuole cedere la stella di Trump nella Walk of Fame a Carry Fisher

Se questa teoria fosse vera, verrebbe chiarito il motivo per cui Han e Leia si sono separati, ma in particolar modo andremmo ad conoscere la vera causa scatenante del terribile astio che Kylo ha per suo padre.  Il web menziona inoltre il “bilanciamento della forza“: Leia è parte del Lato Chiaro, ma la sua prole si unisce al Lato Oscuro. Qi’Ra, invece, dona al mondo una bambina che userà la Forza per il Lato Chiaro, mentre lei stessa rimane dalla parte opposta.

La connessione tra Rey e Kylo potrebbe trovare una conferma in questa teoria, nonostante la situazione sarebbe già stata chiarita in Star Wars: Gli Ultimi JediSnoke ha infatti confessato a Rey di aver creato lui stesso quell’unione con il giovane Solo.
Secondo alcuni, Kylo potrebbe aver considerato Han e Qi’Ra dei “nessuno”, e per questo avrebbe tentato di attirarla dalla sua parte con questa spiacevole notizia.

Come tutte le teorie, c’è chi si ritiene d’accordo e chi la considera un’inutile forzatura. Al momento, però, non possiamo avere nessuna certezza: dobbiamo solo attendere con ansia Star Wars: Episodio IX, in uscita a dicembre 2019.

Fonte: Cinematown.it

Martina De Vita

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.