streghe projectnerd.it

Streghe: Alyssa Milano è dispiaciuta di non essere nel reboot Alyssa Milano, che vestiva i panni di Phoebe Halliwel in Streghe, si è dichiarata dispiaciuta di non aver avuto un ruolo nella produzione del reboot.

7794 0

Le sorelle Halliwell hanno conquistato il pubblico nel 1998 con la serie televisiva Streghe. Migliaia di telespettatori hanno cominciato a seguire le vicende delle tre magiche ragazze, fino ad arrivare al 2006 con l’ultima season. Adesso, le nuove generazioni potranno vivere le stesse emozioni con il reboot in arrivo.

Ormai manca pochissimo al suo debutto, ma parte del cast originale ha deciso di farsi avanti ed esprimere la propria opinione. Qualche giorno fa, Alyssa Milano ha tenuto un’intervista con Entertainment Today.

“Mi sarebbe piaciuto se ci avessero contattate e rese partecipi fin dall’inizio. Ma detto questo, spero che arrivi alle nuove generazioni con lo stesso impatto che noi abbiamo avuto su quelle indietro.”

Alyssa Milano era Phoebe Halliwell, la terzogenita e la sorella più piccola tra le protagoniste. Avrebbe adorato avere voce in capitolo per quanto riguarda le nuove avventure, ma le attrici sono state escluse a priori. ET le ha domandato se le sarebbe piaciuto dirigere uno degli episodi o avere un cameo in uno di essi.

“Credo che ormai quella nave sia salpata, per me.”

Leggi anche: Ecco il trailer del reboot di ‘Streghe’

Le critiche non sono mancate a questo interessante reboot, che si è definito “fierce, funny, feminist” (“fiero, divertente, femminista”). Shannen Doherty, Prue Halliwell nella prima versione di Charmed, ha mosso importanti critiche, definendo quella descrizione offensiva. Neanche Holly Marie Combs, interprete di Piper Halliwell nello show sembra contenta di questa auto celebrazione.

“Apprezzo tantissimo il lavoro e le opportunità che il reboot di Streghe ha creato. Ma non riuscirò mai a capire cosa ci sia di fiero, divertente o femminista nel creare uno show  che implica che le attrici originali siano troppo vecchie, per fare qualcosa che hanno fatto dodici anni fa. […] Spero che la serie sia migliore del suo marketing.”

Streghe  andrà in onda per la prima volta il 14 ottobre 2018 e CBS Television distribuirà lo show. Madeleine Mantock (Macy), Melonie Diaz (Melanie) e Sarah Jeffery (Maggie) faranno parte del cast nel ruolo di protagoniste.

Fonte: Cinematown.it

Martina De Vita

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.