the big bang theory projectnerd.it

The Big Bang Theory: potrebbe essere in arrivo la tredicesima stagione Nonostante i forti dubbi, alcune fonti hanno dichiarato che una tredicesima stagione potrebbe essere pubblicata.

5588 0

La dodicesima stagione di The Big Bang Theory uscirà il 24 settembre su CBS, con molte persone convinte che potrebbe essere l’ultima. E’ stata Kelly Kahl, capo dell’intrattenimento a CBS,a rivelare delle succose informazioni che portano ad un’altra conclusione.

Nell’undicesima stagione è stato celebrato l’emozionante matrimonio matrimonio tra Amy e Sheldon, con Mark Hamill a celebrare la cerimonia nel ruolo di… Mark Hamill. Un evento sicuramente importante e decisivo, che potrebbe faticare ad avere rivali nella prossima season. Di certo i due personaggi non potrebbero divorziare, e dallo scambio degli anelli sono pochi i risvolti possibili.

Alcuni degli attori si sono già espressi in merito, in particolar modo Jim Parsons (Sheldon Cooper) e Johnny Galecki (Leonard Hofstader) hanno detto la loro qualche mese fa. Galecki ha confessato che:

“A questo punto credo che siamo a tutti a nostro agio con il fatto che la dodicesima stagione sia  stata divertente, ma credo sia un buon momento per tornare a casa dalle nostre famiglie.”

Mayim Bialik copre il ruolo di Amy Farrah Fowler, e lo ha fatto fin ad ora. Per questo ha deciso di volersi dedicare anche ad altri progetti, dopo queste riprese, e non è ben chiaro se sarà presente in futuro. Jim Parsons ha rivelato che di fronte a sé non vede nulla di certo, e perciò non si è sbilanciato con nessuna informazione ufficiale . Nonostante CBS sia l’emittente che distribuisce The Big Bang Theory, è Warner Bros. a produrla e non è stato ancora raggiunto alcun accordo.

Il capo dell’intrattenimento Kelly Kahl si è espresso durante il tour della TCA (Television Critics Association):

“Non consideriamo la dodicesima stagione come l’ultima. Abbiamo appena cominciato con le prime trattative per rinnovarla.”

E’ molto probabile, quindi, che rivedremo i dottori (e non) sul piccolo schermo anche dopo questo autunno. Per ora restiamo incollati al televisore, in attesa del 24 settembre, data di rilascio della dodicesima season.

Fonte: Cinematown.it

Martina De Vita

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.