the middle projectnerd.it

The Middle: in arrivo uno spin off su Sue Heck E' stata commissionata la scrittura di una serie spin off sul personaggio di Sue Heck, dallo show 'The Middle'.

7090 0

Variety ha condiviso alcune informazioni su un probabile spin off riguardante Sue Heck, co-protagonista della serie tv The Middle. ABC ha commissionato la scrittura di un pilot che darà poi vita ad altri episodi. L’eterna ottimista Sue Heck, interpretata da Eden Sher, si trasferirà da Orson fino a Chicago e dovrà affrontare la vita da adulta per la prima volta. Se il progetto dovesse andare a buon fine, vedremmo gli alti e bassi di questa nuova avventura per la giovane e allegra Sue.

The Middle è una commedia televisiva prodotta e distribuita da ABC negli stati uniti. La trama si svolge tutta intorno alla famiglia Heck, una tipica famiglia statunitense composta da padre, madre e tre figli. La protagonista e narratrice è Frankie, che cerca di raccontare le difficoltà dell’essere genitori. Suo figlio maggiore è Axl, un adolescente scapestrato simile a tanti altri nel mondo del cinema. La secondogenita è Sue: imbranata, determinata, secchiona. Il più piccolo, invece, è Brick, un bambino interessato alla lettura e affetto dalla sindrome di Asperger.

Leggi anche: Macaulay Culkin era nella lista dei possibili protagonisti di The Big Bang Theory

I creatori di The Middle sono Eileen Heisler e DeAnn Heline. Al momento sono anche scrittrici e produttrici esecutive del nuovo progetto, che sarà distribuito da Blackie and Blondie ProductionsWarner Bros. Television. Le prime notizie sullo sviluppo della nuova serie televisiva sono state rilasciate a maggio, poco dopo l’ultima stagione di The Middle. Lo show ha avuto un grande impatto sul palinsesto americano e quello italiano. Il concetto di spin off non è nuovo ad ABC, che con questo avrebbe un totale di tre show dello stesso genere. ABC ha infatti distribuito anche uno spin off de I Goldbergs, chiamato Schooled Station 19, derivante dalla hit televisiva Grey’s Anatomy.

Fonte: Cinematown.it

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.