The Punisher 2: Concluse le riprese della seconda stagione The Punisher ha concluso le riprese della seconda stagione, e l'annuncio è spettacolare

9591 0

The Punisher, dopo le tante notizie rilasciate, ha finalmente concluso le riprese della seconda stagione della serie Marvel prodotta da Netflix, con Jon Berntal nei panni di Frank Castle (The Punisher).

La produzione targata Netflix ha lasciato un grandissimo segno nel cuore degli appassionati, visto e considerato l’enorme successo dell’intera epopea che la piattaforma streaming sta costruendo intorno ai personaggi più complessi, oscuri e tormentati della Marvel, come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Ad annunciare il tutto è stato Jason Moore, interprete di Curtis Hoyle, sul suo profilo instagram con una foto che ritrae i “pezzi grossi” della produzione in questione:

Curtis – Director – Frank. it’s a wrap! #thepunisher

A post shared by Jason R. Moore (@jasonmooreofficial) on

Ovviamente non abbiamo ancora nulla per quanto riguarda la trama che avvolgerà la seconda stagione di The Punisher, anzi si vocifera minimamente che la stagione in questione trae spunto dalla run di Ennis “Gli Schiavisti”, una delle avventure più devastanti e potenti per quanto riguarda la vita del “Punitore”, ed anche se la notizia delle riprese è stata annunciata a febbraio, non abbiamo ancora punti sicuri per quanto riguarda le vicende che vedranno protagonista Frank Castle/ The Punisher.

Ecco un tassello essenziale che riguarda la trama di The Punisher, e per chi non ha visto la serie consigliamo la nostra recensione senza spoiler:

Le luci si abbassano, la freddezza è tangibile nell’aria circostante: Frank Castle è tornato. Più agguerrito e violento di prima.

Ormai frutto di quello che la vita gli ha riservato, è alla deriva e cerca solo vendetta di fronte agli assassini della sua famiglia. Ma durante questa osannata ricerca solitaria, fredda e lontando da tutto, scoprirà qualcosa di più grande contro cui dovrà combattere; qualcosa che si avvicina sopratutto alla sua ex vita da militare.

The Punisher ovviamente non ha ancora una data ufficiale, ma deduciamo che sarà rilasciata nello stesso periodo in qui è stata caricata la prima, ovvero verso il periodo autunnale/invernale che comprende Ottobre e Novembre.

 

 

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).