BLACKPINK

BLACKPINK e Dua Lipa: collaborazione in arrivo! Una inaspettata collaborazione tra la cantante Dua Lipa e le BLACKPINK è in arrivo il prossimo 19 ottobre.

4526 0

Grandi sorprese in arrivo per i fan delle BLACKPINK!
Oggi, 4 settembre, la cantante britannica Dua Lipa ha rivelato la tracklist per il suo prossimo ed omonimo deluxe album “Dua Lipa“.
Nel secondo disco sarà inclusa una traccia chiamata “Kiss and Make up“.
Questa canzone, con grande gioia dei BLINKS, sarà in collaborazione proprio col girl group sudcoreano!
La data d’uscita della release è prevista per il prossimo 19 di ottobre.
La cantante si è affidata a Twitter per condividere la notizia con tutti i suoi follower, come possiamo vedere di seguito.

BLACKPINK

Subito dopo l’annuncio, il nome di Dua Lipa è comparso tra i trending della ricerca di MelOn, piazzandosi al terzo posto.

Questa notizia non stupirà molti dei fedelissimi  delle BLACKPINK, poiché è da tempo che domandano una collab con la giovane artista.
Lo scorso maggio, infatti, Dua Lipa ha tenuto con successo una tappa del suo tour di concerti proprio a Seoul.
Tra il folto e numeroso pubblico c’erano anche Lisa e Jennie, che hanno successivamente posato con la cantante per una foto ricordo.
Postata dopo il concerto sul suo account Instagram, la caption lasciata da Dua Lipa leggeva “IN YOUR AREA” oltre che avere il tag alla pagina ufficiale del gruppo di casa YG.

A quanto pare, però, le BLACKPINK non sono state le sole idol a godersi l’evento.
Anche Suzy (ex membro delle MISS A datosi poi alla carriera d’attrice) ha dimostrato di apprezzare Dua Lipa tramite due foto postate sulla stessa piattaforma.

Per chi ancora non la conoscesse, Dua Lipa è la seconda cantante nel Regno Unito a raggiungere la vetta della classifica dei singoli, preceduta solo da Adele nel 2015.
Il suo singolo più venduto è “New Rules“, che è stato pubblicato nel mese di luglio dello scorso anno.
La popolare canzone ad oggi conta ben circa 1 miliardo e 420 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Tutt’ora la cantante, nata nel ’95, è la più giovane solista femminile a raggiungere il traguardo del miliardo di views sulla piattaforma di condivisione video.

Siete curiosi anche voi di scoprire cos’hanno in serbo le BLACKPINK  e Dua Lipa?

(fonte: 1)

Eleonora Mei

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.