bond 25 projectnerd.it

Bond 25: il nuovo villain potrebbe essere Said Taghmaoui Said Taghmaoui potrebbe essere scelto per interpretare il nemico di James Bond in Bond 25.

3851 0

A ridosso della finale degli Emmy Awards di sabato sera, Said Taghmaoui rivela a The National di essere stato scelto per vestire i panni del prossimo antagonista in Bond 25. Nonostante l’inaspettato abbandono del regista Danny Boyle, le riprese dovrebbero cominciare nel mese di dicembre. Intanto, l’attore americano-marocchino ha riferito di essere stato scritturato per il prossimo James Bond come ‘cattivo principale’, ma riserva non poche incertezze.

Said è infatti rimasto all’oscuro riguardo alle motivazioni dell’uscita di scena di Boyle. Come, del resto, anche la produzione e i fan in attesa. Il regista ha infatti abbandonato il suo ruolo per via di alcune “divergenze creative“, ma non è ancora ben chiaro di cosa si tratti.

“Sono stato scritturato da Danny Boyle, e adesso ha lasciato il progetto, quindi ci sono delle incertezze. […] Non sappiamo chi sarà il regista e i produttori non sanno esattamente cosa vogliono. Sono indecisi tra la Russia e il Medio Oriente. Ho appena ricevuto un messaggio che diceva: ‘Se scelgono il Medio Oriente, il ruolo sarà tuo. Se  decidono di spostarsi in Russia,  assumeranno qualcun altro’. E’ la storia della mia vita: sono sempre a cavallo tra quello che potrebbe cambiarmi la vita e quello che alla fine scompare.”

Leggi anche: Helena Bonham Carter nella lista dei possibili villain per Bond 25

L’uscita di Bond 25 è stata programmata per il 25 ottobre 2019, una data che adesso pare piuttosto incerta. Nel caso le riprese comincino in tempo, potremmo tornare ad ammirare Daniel Craig negli storici ed elegantissimi panni di James Bond, il prossimo autunno. Per quanto riguarda il resto del cast, le informazioni sono molto scarse e pare che Bond sia l’unico personaggio confermato. Said è infatti tra i nominativi ancora non accertati per il cast di quest’ ultimo capitolo. Voci di corridoio vedono Naomie Harris, Ben Whishaw Rory Kinnear tra gli attori, ma non vi è ancora alcuna dichiarazione ufficiale in merito.

Fonte: Cinematown.it

Martina De Vita

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.