BTS

BTS: ospiti speciali per il programma America’s Got Talent Lo annuncia Tyra Banks e gli stessi profili social del programma

5884 0

Ieri, durante l’annuncio dei risultati della prima metà delle semi finali, l’annunciatrice Tyra Banks svela gli ospiti speciali del successivo episodio, proprio i BTS.
Il gruppo si esibirà infatti sul palco del programma americano America’s Got Talent.

Successivamente anche i profili social del programma annunciano la notizia scatenando la gioia del popolo del web.
I BTS parteciperanno all’episodio che andrà in onda la prossima settimana, precisamente il 12 settembre.

Il gruppo Kpop in contratto con Big Hit Entertainment, è già in America per le tappe del suo tour mondiale Love Yourself “ che prevede ancora due date, Los Angeles e New York.
Quindi non ci resta che attendere la loro esibizione.

Oggi è un giorno ancora più speciale perché è stata rilasciata in data odierna una versione speciale dell’ultimo brano dei BTS: “ IDOL “.
Il music video infatti, è quello della versione del brano, disponibile solo in digitale, che contiene la collaborazione con la nota rapper Nicki Minaj.

Inoltre al termine del video, che vi lasciamo dell’articolo corrente, sono state inserite le migliori idol challenge della nuova coreografia degli idol.
Il primo video ha infine distrutto ogni record, bruciando perfino quello di Taylor Swift, raggiungendo i 100 milioni di visualizzazioni in soli 6 giorni.

Per chi non li conoscesse ancora, i BTS, conosciuti anche con il nome coreano Bangtan Sonyeondan, sono una idol band sudcoreana formatasi nel 2013.
Il gruppo Kpop è composto da: RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook.
I ragazzi sono in contratto con Big Hit Entertainment e hanno debuttatoil 13 giugno 2013 con il singolo “ 2 Cool 4 Skool ”.

Super premiati e seguiti, i BTS stanno davvero conquistando l’oltre oceano.
Con due progetti della trilogia “The Most Beautiful Moment in Life “ sono entrati nella Billboard 200 e successivamente si sono guadagnati la prima posizione grazie al sesto album “ Love Yourself: Tear “, segnando il miglior piazzamento di sempre per un disco k-pop e diventando i primi coreani a conseguire tale risultato.

Con 9 milioni di dischi venduti al mondo entrano anche nel Guinness World Record come gruppo musicale con il maggior numero al mondo di interazioni su Twitter.
Stracciano inoltre, artisti come Justin Bieber per due anni di fila ai Billboard Music Award nella categoria Top Social Artist.

Source (1)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.