Dave Bautista vorrebbe uno standalone su Drax il Distruttore Dave Bautista ha recentemente dichiarato che vorrebbe uno spin-off su Drax, anche se non dovesse essere lui a interpretarlo.

5425 0

Dave Bautista sogna di poter vedere realizzato uno spin-off su Drax il Distruttore, anche se non dovesse essere il protagonista a vestirne i panni. Per chi ancora non lo sapesse, Drax è il personaggio Marvel appartenente all’universo dei Guardiani della Galassia, e interpretato da Bautista in tutti i film.

Leggi anche: Dave Bautista contro la campagna diffamatoria ai danni di James Gunn

In occasione di un’intervista per MTV International dove ha parlato del suo ultimo film, Final ScoreBautista ne ha approfittato per suggerire un’idea su un film standalone attorno alle origini e alle vicende di Drax. Ha spiegato:

“Penso che sia una bellissima storia e credo che sia stata persa un po’: è una cosa emozionante e bellissima approfondire l’amore per la famiglia e la sofferenza che segue la sua perdita e il suo assassinio, da dove viene. Ho premuto parecchio e combattuto per uno standalone su Drax, ma non penso che succederà mai. Lo desidero davvero perché qui c’è una storia che deve essere raccontata e credo che i fan apprezzerebbero moltissimo vedere realizzata quella storia, anche se non dovessi essere io a interpretare Drax. Si tratta soltanto di una storia interessante da raccontare.”

Risultati immagini per dave bautista

L’ex wrestler interpreta Drax dai tempi di Guardiani della Galassia, diretto nel 2014 da James Gunn. Torna in occasione di Guardiani della Galassia Vol.2, diretto tre anni dopo dallo stesso regista, e lo abbiamo visto l’ultima volta combattere in Avengers: Infinity War (2018), dei fratelli Russo.

Tutto permettendo (viste le recenti dichiarazioni dell’attore che vedrebbero messe in discussioni sue future partecipazioni ad altri film del MCU), Dave Bautista dovrebbe tornare nelle vesti di Drax in altri due film già confermati, ossia Guardiani della Galassia Vol.3 e il sequel di Avengers: Infinity War.

Drax il Distruttore, il cui vero nome è Arthur Sampson Douglas, è un personaggio dei fumetti Marvel creato da Mike FriedrichJim Starlin. È comparso per la prima volta su Iron Man nel 1973. Il personaggio rappresentato dal MCU, tuttavia, pare molto differente da quello cartaceo: mentre nei fumetti Drax è un distruttore senza scrupoli, nei film con Bautista è stato pensato per essere una figura comica.

 

Fonte: Screenrant.com

Federica Cremonini

La sua passione per la settima arte comincia quando, da piccola, scopre una videocassetta di Nightmare nascosta su una mensola in casa. Trascorsi i primi anni di cinefilia ad approfondire l'horror (in ogni salsa), passa alla seconda fase tipica di ogni appassionato: Lynch, Kubrick, Tarantino. Dopo una terza fase fatta di nouvelle vague, cinema russo e New Hollywood, decide che è finalmente pronta a dare la risposta definitiva: il suo cuore appartiene a David Cronenberg.