SEIYUU: In arrivo la prima serie drama targata Kiramune. Nel cast i neo-membri della label Kiramune

5315 0

Il portale WOWOW, in collaborazione con l’etichetta discografica Kiramune, ha annunciato il debutto televisivo di una serie drama intitolata “Super Tuner” a partire dal prossimo 14 Settembre.
“Super Tuner” segue le vicende all’interno di un’agenzia super segreta di “super tuners”, ovvero dei ragazzi che possiedono abilità speciali e la trama si svolgerà in stile documentario, con una buona dose di dramma, surrealismo e commedia.

Ad interpretare i protagonisti saranno i membri del gruppo Sparqlew, unit che ha debuttato proprio quest’anno nel Kiramune (esibendosi per la primissima volta durante il KIRAFES 2018, maggiori info QUI), che sono i seguenti seiyuu:

Horie Shun
– Hozumi Yuuya
– Chiba Shouya
– Uemura Yuto
– Toshinaga Takuto

in foto: i Sparqlew

Questa è la prima volta che uno o più di un seiyuu appartenenti al Kiramune appaia in un proprio drama live-action. Il team di produzione di “Super Tuner” include il regista Hiroyuki Nakao (Time Scoop Hunter, TOKYO ONLYPIC 2008, Space Bug). Nakao ha scritto una sceneggiatura originale per questa serie, mentre la produzione sarà gestita dallo studio P.I.C.S ..
A far parte del cast del drama però ci saranno anche altri seiyuu, ma in qualità di voci narranti o semplici cammeo e avremo:

Inoue Kazuhiko (solo voce)
Kamiya Hiroshi (membro e leader del Kiramune, solo voce)
Eguchi Takuya (membro Kiramune, solo voce)
Yoshino Hiroyuki (membro Kiramune, solo voce)
Okamoto Nobuhiko (membro Kiramune, non specificato)
Kimura Ryohei (membro Kiramune, non specificato)

in foto: fotogramma del drama

A cantare la theme song per la serie saranno ovviamente i Sparqlew, che avrà il titolo di “Q Wanted” (non vi sono ancora dettagli su un’eventuale release discografica).
“Super Tuner” prevede un totale di 10 episodi. Il primo episodio verrà presentato per la prima volta il 14 Settembre su WOWOW. TOKYO MX ha confermato che la serie verrà trasmessa in seguito sul proprio canale a partire da Gennaio 2019.

FONTE UFFICIALE:

Super Tuner Official Website

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!