Equalizer 2: le prime clip ufficiali del film in uscita il 13 settembre The Equalizer 2 è il sequel dell'acclamatissimo film action con Denzel Washington, in uscita il 13 settembre. Le prime clip ufficiali estrapolate dal film.

4949 0

presenta la CLIP Il Tuo Funeraledel film

 

di Antoine Fuqua

con Denzel Washington, Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman, Melissa Leo 

DAL 13 SETTEMBRE AL CINEMA 

Equalizer projectnerd.it

Sinossi di The Equalizer 2

Sequel di The Equalizer – Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni 80. Un giustiziere a New-York. In questa nuova pellicola, Denzel Washington interpreta Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York.

La carriera di Denzel Washington ha riavuto un meritato decollo dal 2012, che ha visto il ritorno sul grande schermo dell’attore dopo un anno di pausa con i film Safe House – Nessuno è al sicuro e Flight. Per quest’ultimo riceve la sua sesta nomination agli Oscar e l’ottava ai Golden Globe. Nel 2013 è in coppia con Mark Wahlberg nell’adattamento fumettistico di Cani sciolti per la regia di Baltasar Kormákur. Nel febbraio 2013 Washington annunciò che sarebbe tornato dietro alla macchina da presa, dopo i successi da regista di Antwone Fisher e The Great Debaters – Il potere della parola, per dirigere l’adattamento della pièce Fences. La pellicola, uscita nelle sale nel dicembre 2016, è tratta dall’omonimo dramma teatrale di August Wilson del 1987.

Nei primi mesi del 2014 è sul set di The Equalizer – Il vendicatore, adattamento cinematografico della serie televisiva degli anni ottanta Il giustiziere della notte, dove ritrova alla regia Antoine Fuqua, che lo diresse già in Training Day. Torna a collaborare con Fuqua anche nel western I magnifici 7 (2016), rifacimento de I magnifici sette di John Sturges del 1960.

Di seguito la clip tratta da The Equalizer 2 – Senza perdono, intitolata Il tuo funerale. La saga sembra essere una delle più promettenti del cinema d’azione e possiamo aspettarci che Washington possa tornare anche per un terzo episodio, già desiderato a furor di popolo dagli amanti del franchise.

LEGGI ANCHE: La nostra recensione del primo film di Equalizer

 

 

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.