My Hero Academia Smash copertina

My Hero Academia Smash !! n.5 – Ora dei saluti ? Il 5 settembre, sta per essere disponibile in tutte le fumetterie e librerie e Amazon il quinto volume di "My Hero Academia Smash !!"

4530 0

Il 5 settembre, sta per essere disponibile in tutte le fumetterie e librerie e Amazon il quinto volume di “My Hero Academia Smash !!” al prezzo di € 4,30, è forse l’ora dei saluti ?

Edizioni Star Comics ce lo present così:

“Abbiamo imparato a conoscere meglio sfaccettature inedite e impensabili di Deku, Bakugo e di tutti gli aspiranti Heroes del liceo Shuei e dei loro antagonisti, ridendo e divertendoci assieme a loro! Ora, però, è il momento dei saluti: un movimentato e imprevedibile finale ci attende!

Il quinto e ultimo volume del divertentissimo spin-off di My Hero Academia che raccoglie una serie di strip umoristiche ed esilaranti episodi inediti aventi per protagonisti i personaggi della serie principale! Un’imperdibile miniserie firmata da Hirofumi Neda che mette in luce il lato comico dei personaggi nati dalla penna del maestro Horikoshi, rivisitandoli in chiave parodistica!”

Cosa ci attende nel prossimo volume My Hero Academia Smash !!”?

Sarà presente un episodio che riguarda la vita quotidiana dell’autore e uno in cui Kacchan diventa un “belloccio”. Inoltre, chi sarà invitato alle lezioni dello Yuei? Un ultimo, chiassosissimo volume da non perdere.

My Hero Academia Smash

Alcune informazioni sull’autore.

Kohei Horikoshi, fumettista giapponese, è nato nella prefettura di Aichi nel 1986. Laureatosi all’università delle Arti di Nagoya, a soli vent’anni si è qualificato alla 72a edizione del Premio Tezuka – indetto dalla casa editrice Shueisha –, classificandosi sesto e ricevendo la Menzione d’Onore.

Alcune informazioni sull’opera.

“My Hero Academia Smash !!” è uno spin-off dell’opera principale My Hero Academia, scritto e disegnato da Hirofumi Neda e Kohei Horikoshi, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump, edita da ShūeishaIn Giappone il manga  è concluso e conta 5 volumi.

Alcune informazioni sull’opera principale.

My Hero Academia, manga scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, è in corso di serializzazione sulla rivista Weekly Shōnen Jump, edita da Shūeisha, dal 2014. In Giappone sono stati pubblicati 19 volumi. In Italia il manga è edito daEdizioni Star Comics e sono stati pubblicati 15 volumi.

 

 

 

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.