Red Hot Chili Peppers

Red Hot Chili Peppers: in arrivo un nuovo album parola di Anthony Kiedis La band californiana ritornerà in studio per registrare il loro dodicesimo album

5318 0

I Red Hot Chili Peppers ritornano in studio per registrare un nuovo album. Il loro ultimo lavoro in studio risale al 2016 con il titolo The Getaway.

Antony Kiedis: “I Red Hot Chili Peppers ritorneranno in studio”

Antony Kiedis ha rilasciato una strana intervista al New York Post affermando che i Red Hot ritorneranno in studio per registrare nuovi brani. Durante la sfilata di primavera del marchio Libertine il front man dei RHCP ha annunciato l’arrivo del nuovo album. La band ritornerà in studio verso la fine del mese per iniziare il nuovo progetto. Inoltre il cantante e front-man della band californiana durante l’intervista s’è lasciato andare con alcuni simpatici commenti sui suoi carismatici baffi .

Se mio figlio mi chiedesse di tagliarli, li taglierei. Ma lui li adora.Anthony Kiedis

Chi sono i Red Hot Chili Peppers

I RHCP hanno iniziato la loro carriera agli inizi deegli anni 80. Si formano a Los Angeles nel 1983. Il loro stile è unico, una miscela di Funk, Rap, Hard Rock e Punk Rock.

Il loro primo album risale al 1984 con il titolo The Red Hot Chili Peppers un anno dopo viene pubblicato Freaky Styley e nel 1987 l’album The Uplift Mofo Party Plan. Ma i primi successi arrivano con  due successivi album Mother’s Milk (1989) e Blood Sugar Sex Magik (1991). Dopo l’album del 1995 One Hot Minute viene pubblicato  Californication (1999) che scala le classifiche mondiali con i singoli Around The World, Scar Tissue e Otherside. Da questo momento in poi ogni loro album è un grande successo, ricordiamo By The Way (2002) e Stadium Arcadium (doppio album del 2006) La loro ultima fatica è l’album The Gataway (2016) seguito da un grande tour di successo della band in tutto il mondo. Ora tra qualche settimana ritorneranno in studio per produrre il loro dodicesimo album. La band per questo album vede Anthony Kiedis (voce), Flea (basso), Chad Smith (batteria) e Josh Klinghoffer (chitarra).

[Fonte: The New York Post ]
Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.