Regarding Reincarnated to Slime: Trailer e dettagli sull’anime L'anime debutterà a Ottobre

6384 0

Il sito ufficiale dell’anime tratto dalla light novel dell’autore Fuse e dell’artista Mitz VahThat Time I Got Reincarnated as a Slime” (il titolo originale è Tensei Shitara Slime Datta Ken o Riguardo a Reincarnated to Slime) ha pubblicato un video promozionale, che è il seguente:

SINOSSI:

Il trentasettenne Satoru Mikami è bloccato in un lavoro senza sbocchi, insoddisfatto della sua vita mondana, ma dopo essere morto per mano di un ladro, si risveglia in un regno fantastico … ma dalle sembianze di uno slime! Mentre si abitua alla sua nuova esistenza, le sue imprese con gli altri mostri scatenano una catena di eventi che cambieranno il suo nuovo mondo per sempre!

L’anime sarà trasmesso in anteprima su Tokyo MX e BS11 il 1 Ottobre alle 24:00 JST (quindi alle nostre 17:00), prima di essere trasmesso più tardi quella sera sul canale tvk. Lo show andrà in onda anche su MBS e sarà diviso in due cours narrative, spalmate in metà di un anno. Crunchyroll si occuperà dello streaming ufficiale per l’estero coi sottotitoli in inglese.

Yasuhito Kikuchi (Infinite Stratos, Macross Frontier, Busou Shinki) dirigerà l’anime presso lo studio 8-Bit, con Atsushi Nakayama (Absolute Duo) come aiuto regista. Kazuyuki Fudeyasu (Tantei Opera Milky Holmes, Girls’ Last Tour) è responsabile della composizione in serie. Ryouma Ebata (Busou Shinki, Magical Warfare) realizzerà il character design dei personaggi per l’anime, Takahiro Kishida (Spring and Chaos, Serial Experiments Lain, Knight’s & Magic) è responsabile del design dei mostri ed Elements Garden si occupa della composizione delle musiche.
TRUE canterà la ending song dell’anime “Another Colony” mentre il seiyuu Terashima Takuma ne canterà l’opening, dal titolo “Nameless Story“.

Per quanto riguarda il cast voci, vi saranno i seguenti seiyuu (coi relativi ruoli nella serie):

– Okazaki Miho nel ruolo di Rimuru, che in passato era un normale salarymandi nome Mikami fino a quando non fu trasportato in un mondo alternativo come uno slime monster dopo un certo incidente.
– Maeno Tomoaki nel ruolo di Veldora, un Drago della Tempesta e la prima creatura che il nostro slime  incontra. Veldora nomina lo slime Rimuru e ne diventa il primo amico.
– Hanamori Yumiri nel ruolo di Shizu, una ragazza giapponese convocata in un mondo alternativo da un re demone. Avrà un grande impatto su Rimuru.
– Furukawa Makoto nel ruolo di Benimaru, capo della tribù degli Ogre.
– Senbongi Sayaka nei panni di Shuna, la graziosa sorella minore di Benimaru.
– M.A.O come Shion, un membro della tribù degli Ogre.
– Eguchi Takuya nel ruolo di Sōei, un ogre specializzato in operazioni segrete.
– Ohtsuka Houchu nel ruolo di Hakurō, un Ogre che è un Maestro della spada.
– Hidaka Rina nei panni di Milim, la più anziana dei signori dei demoni seppur dall’aspetto ingannevole.
– Yamamoto Kanehira nel ruolo di Rigurdo
Ishiya Haruki nel ruolo di Rigur
Tomari Asura nel ruolo di Gobuta
Ono Atsushi nel ruolo di Kaijin
Tanaka Rie nel ruolo di Trainee
– Toyoguchi Megumi interpreterà anche il Grande Saggio, un’entità unica che Rimuru possiede e gli comunica interiormente.

FONTI UFFICIALI:

Sito ufficiale dell’anime

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!