SEIYUU NEWS: Tra fashion e VR L'abbigliamento firmato di Irino Miyu e un'esperienza VR con Okamoto Nobuhiko

4257 0

Molto spesso può capitare che i seiyuu, sia maschili che femminili, collaborino come modelli per alcune riviste di settore o addirittura per linee moda di brand nipponici. E il seiyuu Irino Miyu non è da meno!
Infatti farà da testimonial in un progetto di collaborazione speciale per il brand giapponese KANGOL REWARD. L’artista stesso (noto per ruoli come Sora di Kingdom Hearts o Ishida Shouya di A Silent Voice) ha realizzato lui stesso il design di una felpa con cappuccio per il suddetto marchio, ed è disponibile in 3 colorazioni differenti.
Il progetto è stato annunciato nei giorni scorsi tramite l’account Twitter e il sito Web ufficiale di KANGOL REWARD.
Di seguito alcune foto che mostrano le tre versioni (bianca, nera e grigia, tutte con scritta stampata) della felpa, indossate da Irino Miyu:

Maggiori informazioni nel link a fine articolo.

——-

Ovviamente anche l’esperienza in realtà virtuale rientra tra le collaborazioni lavorative dei seiyuu e per la prima volta la rivista nipponica “Voice Newtype” (costola della celebre rivista Newtype, ma improntata sul mondo dei seiyuu) ne farà un inserto.
Nella copertina del nuovo numero di Voice Newtype (in uscita il 25 Settembre) ci sarà il voice actor Okamoto Nobuhiko (recita in ruoli come Bakugo Katsuki di Boku no Hero Academia , Zack di Angels of Death e Dendritic Cell di Hataraku Saibou), protagonista dell’esperienza in VR lanciata dal periodico stesso: oltre all’intervista e al photoshoot dell’artista, sarà presente inoltre anche un codice d’accesso per poter vedere un video in VR del nostro amato seiyuu.

foto: copertina di Voice Newtype

Ovviamente non finiscono qui i contenuti della rivista: in questo numero saranno presenti interviste, foto e rubriche riguardanti Kenichi SuzumuraJun FukuyamaToshiki MasudaSoma SaitoYuto UemuraTaku Yashiro assieme a Taichi IchikawaDearDream and Kurofune (dal gioco Dream Festival), WITH (Seiichiro Yamashita, Tatsuyuki Kobayashi, Reiou Tsuchida da Puripara), Junya EnokiRikuya YasudaRyuichi Kijima e Yukihiro Nozuyama (da Hypnosis Mic), Keisuke Furuhara, Shohei Komatsu and Junta Terashima (da Idolmaster SideM).
Ultima chicca sono i posters con Nobuhiko OkamotoToshiki Masuda e Dream Festival.

FONTI CONSULTATE:

KANGOL REWARD
Voice Newtype

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!