Tom Holland Projectnerd.it

Spider-Man – Far From Home: Una clip dal set rivela la Black Suite Spider-Man - Far From Home prosegue con le riprese, e mostra la Black Suite

5014 0

Spider-Man – Far From Home ha voluto il cast in giro per l’Europa. Dalla Repubblica Ceca, fino a Londra, passando persino dalla laguna di Venezia. Proprio qui, tramite una clip condivisa online direttamente dal set, corriamo di fronte ad alcune novità interessanti del nuovo cinecomic in arriva a Luglio 2019, in tutte le sale.

Poco tempo fa, un fan aveva intravisto la presenza della Black Suit del lancia-ragnatele, quando le riprese erano attuate nella Repubblica Ceca, il tutto fu condiviso tramite una foto, che inizialmente non diceva molto. Oggi però, in terra nostrana abbiamo una conferma più che precisa sulla Black Suite, tramite il video che potete trovare in calce alla notizia.

Forse, non è sicuro ma molto probabile, l’inserimento da parte della produzione di questa novità, ha a che fare con l’identità di Spider-Man. Infatti quest’ultimo deve nascondersi meglio dai suoi compagni, che potrebbero rivelare e sapere troppo del supereroe soprannominato “bimbo ragno”, e quindi rischiare un maggiore pericolo. Sarebbe strano se i suoi amici dovrebbero tirare le giuste somme, e capire che quando appare Spider-Man, Peter compare. Non lo trovate buffo?

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche USA a partire da luglio 2019 e darà ufficialmente inizio alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. La prima pellicola Spider-Man: Homecoming, ha avuto un grande successo, ed ha rilanciato ed inserito il personaggio nel MCU, già presente in Captain America: Civil War.

A concludere la Fase 3, invece, dopo il primo capitolo campione di incassi, ci penserà ancora una volta Avengers 4, il cinefumetto ancora senza titolo in arrivo a maggio 2019, poco dopo l’uscita di Captain Marvel, (titolo che vedremo a partire dall’8 marzo del prossimo anno), che segnerà invece il debutto MCU dell’eroina di Brie Larson, la più potente dell’universo, e quindi arriveranno tracce indissolubili della Secret Invasion, con l’arrivo e l’inserimento degli Skrull.

 

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).